ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 28 marzo '17 - 18:00 - 1° giornata
Grande partita di sostanza per l'esterno dei Menotauri,ma non c'è solo sostanza,riesce a cornoare la sua prestazione con ben 2 goal.
Buon match il suo.E' il pivot della squadra,cerca di smistare palloni e far respirare i suoi,Risulta un po impreciso sotto porta,ma nel finale riesce a trovare la sua gioia personale,chiudendo la partita sul 6-1.
Ottima prestazione per il portierone.Sempre attento nelle uscite e nel gestire anche la palla con i piedi.
Si posiziona al centro della difesa e disputa una grande partita gestendo tutto il suo reparto da solo.Sempre prezioso nei suoi interventi tempestivi.
Entra dalla panchina e si nota subito che è di un livello superiore rispetto agli altri.Grande dribbling e ottimo tiro.Inoltre serve sempre i compagni con i tempi giusti ed il goal del 2-1 è di pregevole fattura.
Fa buon reparto difensivo assieme a Gnazzo,spesso si propone in fase offensiva e riesce a siglare un gran goal dalla distanza.
Grande partita di qualità e quantità.Buona tecnica e anche pronto negli inserimenti,meglio infase offensiva che in quella difensiva,

Il capitano quest'oggi purtroppo non disputa una delle sue migliori partite.Sfortunato si fa male e purtroppo lascia il campo prima del tempo.
Non una grandissima partita la sua,sopreattutto in fase difensiva.Si propone in fase offensiva ma purtroppo è il palo a negargli la gioia.
Mette a segno delle buone parate, ma purtroppo con una difesa inesistente non può nulla.Non ha tantissime colpe.
Cerca spesso l'uno contro uno ed il tiro dalla distanze che purtroppo non si concludono mai in modo sperato.Troppo sprecone e poco incisivo.Si spera che aggiusti un po la mira nelle partite successive.
Unica nota positiva di questa squadra,punta l'uomo e spesso ci riesce.Purtroppo il portiere avversario gli nega più volte il goal.Riesce poi a trovare la gioia del goal saltando il difensore e piazzandola nell'angolino basso.
Partita completamente anonima la sua. Senza ne infamia ne gloria.Tocca pochi palloni e quando li tocca li gioca male.