ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 02 maggio '17 - 18:00 - 6° giornata
Sbaglia spesso appoggi facili al compagno vicino ma in generale è troppo prevedibile e non riesce mai a sfruttare le occasioni avute sotto porta.
4.5
Sicuramente sottotono rispetto alle prime giornate. Appare nervoso sin dall'inizio (non a caso viene ammonito) ed inoltre nn riesce quasi mai a rendersi pericoloso.
Purtroppo non può fare di più in difesa, spesso viene lasciato da solo, soprattutto nel finale quando i suoi si gettano in avanti tentando il recupero del risultato.
Sicuramente subire 5 reti in questa partita non gli avrà fatto piacere, ma non ha particolari responsabilità, anzi spesso salva i suoi con parate tempestive.
Parte alla grande, sbloccando la partita con un tiro preciso da fuori. Non si ferma, anzi continua con le sue progressioni ma nella ripresa cala insieme a tutta la squadra.
Partita incolore la sua, quando entra in campo sbaglia anche dei facili movimenti, non riuscendo quasi mai a farsi trovare pronto dai compagni.

Solita partita lì davanti, dove fa salire i suoi e segna di tanto in tanto il gol che spezza la gara. Si innervosisce delle volte per alcuni palloni non dati con i tempi giusti dai compagni.
Con almeno due parate decisive non permette agli avversari di rientrare in partita. Sicuramente anche se chiamato di tanto in tanto in causa, è sempre affidabile e sicuro.
Partita ordinata la sua in difesa, non ci pensa su due volte a spazzare, soprattutto quando è in difficoltà. C'è bisogno anche di giocatori come lui per vincere queste partite.
Sembra un diesel, pian piano carbura e alla fine si scatena, regalando tanti assist ai suoi. Sfiora una rete strepitosa, ma la traversa gli nega la gioia del gol per pochissimo.
Solito contributo in entrambe le fasi, soprattutto nella ripresa, anche perché probabilmente cambia le scarpette con le quali non si trovava a suo agio. Due gol e grandi giocate.
Migliore in campo per spirito e voglia quest'oggi. Non lo riescono a fermare e alla lunga la sua caparbietà lo premia con due gol e la palma di migliore in campo del match!
4.5

Partita che all'inizio poteva apparire davvero equilibrata vista la forza delle due squadere ma in realtà il campo dice tutt'altro. Nel primo tempo Milillo porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori preciso non lasciando scampo al portiere. Ma Puglia non ci sta e prima segna il gol del pareggio e poi si rende protagonista nella rete di Voria. Ripresa completamente di marca Menotauri con un Voria scatenato. Mirra serve assist a più non posso e dall'altro canto Ilario non riesce a ripetere le prestazioni delle prime giornate. Le reti della ripresa portano le firme di Voria, Dantuono (2) e Puglia.