ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 02 maggio '17 - 19:00 - 6° giornata
Dà equiibrio ai suoi collegando i vari reparti in maniera ordinata e costante. Non c'è bisogno di dire che deve continuare su questa strada d'ora in poi.
Rispetto all'ultima partita commette qualche errore che non ci aspettiamo, soprattutto di posizione, e alcuni gol li regala agli avversari. Deve ritrovarsi quanto prima.
E' strano che un difensore sia il più tecnico dei suoi, ma per loro è così. Porta sempre palla e prova tutte le volte che può il tiro da fuori, con ottima coordinazione. I due gol sono il giusto premio alla sua prova di carattere.
Giocatore che sembra trasformato soprattutto psicologicamente. Nelle precedenti partite non andava mai convinto sulla palla ma soprattutto sbagliava cose semplici. Oggi dal primo all'ultimo trova tiri precisi centrando sempre la porta.

A parte un errore in occasione della rete avversaria di Pisano, compie parate che provano a tenere i suoi in partita senza però riuscirci visti gli svarioni difensivi.
Poco convinto dal primo all'ultimo minuto, sembra con la testa da un'altra parte. O si cambia registro oppure la situazione sarà sempre la medesima.
La rete non lo salva da una prestazione incolore. Sbaglia in fase difensiva alcuni appoggi semplici che regalano diverse occasioni avversarie.
L'unico che ci prova dal primo all'ultimo minuto, ma i compagni non lo seguono per nulla. Quando fa tutto da solo è sicuramente meglio, ma di certo non può farlo per tutta la gara.
Poco convinto negli interventi, gli avversari lo superano con troppa facilità. Serviva una prestazione diversa per regalare qualche punticino ai suoi.

Partita in equilibrio per ampi tratti della gara, ma alla lunga vince la squadra che è stata più costante per tutta la partita. Il primo tempo termina 3-2 con le reti di Petrazzuolo e Pisano (2) per Apollo, mentre Musto prova a tenere i suoi in vita con un gol e un assist per Iuliano. Ripresa che vede subito protagonista il migliore del match, Fristachi, che segna una doppietta. Ancora Musto, migliore dei suoi, prova a tenerli in vita, ma gli errori difensivi condannano PSG ad un'altra amara sconfitta.