ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 04 aprile '17 - 19:00 - 2° giornata
Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo ma poi alla fine non ci riesce, visto forse anche l'atteggiamento dei compagni di squadra che sembra rinunciatario.
In difesa spesso si trova da solo a dover difendere contro più attaccanti, ma delle volte anche lui commette degli errori di posizionamento che regalano facili occasioni agli avversari.
Compie anche buone parate dopo tutti i tiri che subisce, ma di certo non sarà affatto contento di aver subito tutte quelle reti.
La voglia non gli manca, ma di certo ci si aspetta qualcosa in più dal punto di vista tecnico: così non si va da nessuna parte.
Poco convinto e deciso. A parte un paio di progressioni non riesce più ad incidere sul match e sembra non importarsene più di tanto dell'esito finale della partita.
La rete segnata non può salvare una partita giocata nettamente sotto ritmo. Sbaglia anche appoggi semplici che regalano spesso e volentieri contropiedi agli avversari.

Spinge spesso sulla fascia non facendo mai mancare il suo apporto anche in fase difensiva, anche se oggi probabilmente non sarebbe servito più di tanto.
Eccezionale per come trascina i suoi con assist e gol. Di certo la partita di oggi può far testo sino ad un certo punto visto la forza degli avversari, ma siamo certi che sarà determinante per i suoi da qui alle fasi finali.
Nonostante non trovi la rete, si mette totalmente a disposizione del team regalando diversi assist. Caparbio e deciso, è davvero complicato superarlo quest'oggi.
Quest'oggi si sarà divertito davvero poco viste le poche occasioni create dagli avversari. Ci saranno sicuramente partite più dure.
Segna ben 4 reti ed è il mattatore insieme ad Ilario. Compongono una fantastica coppia ma il tutto accompagnato da un team che li supporta a dovere.
Bene nei movimenti, peccato che non arrivi la rete quest'oggi: probabilmente se le sarà riservate per le partite più equilibrate.
Specialmente nella prima frazione non si ferma mai ed è davvero una spina nel fianco. Nella ripresa cala leggermente, forse anche perché oramai il risultato è acquisito.

Partita senza storia dal primo all'ultimo minuto. Porcospini che impongono subito il loro gioco e riescono a chiudere il primo tempo già sul 7-0 con le triplette di Ilario e Milillo. Nella ripresa il copione non cambia, anche se arriva in maniera un pò fortuita la rete della bandiera di Serrone che con un mezzo tacco devia in rete un tiro cross di Castricano. Per A-Pollo 11 c'è molto da riflettere, mentre per i Porcospini il futuro sembra più che roseo.