ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 09 maggio '17 - 19:00 - 7° giornata
Gioca praticamente tutta la partita in porta in maniera sufficiente. Attento e preciso, non ha particolari colpe sui gol.
Si mette a disposizione del team anche se in alcune circostanze poteva fare di più. Deve evitare dei momenti di amnesia.
Trascina i suoi come al solito, ma nelle ultime giornate appare un pò nervoso e non gli riescono tutte le giocate. Deve ritrovare serenità.
Partita ordinata la sua, delle volte si getta in avanti senza grandi risultati. Un giocatore comunque importante per gli equilibri del team.
Segna una rete importante per il momento della partita, ma in generale è un pò meno evidente rispetto ad altre uscite, dove si rendeva molto più pericoloso da fuori.
Segna due gol non difficili da realizzare, ma sicuramente sono decisivi per il risultato. Può fare molto di più per le qualità che ci ha fatto vedere.
Nettamente in calo rispetto alle prime giornate, non riesce più ad incidere. Il problema più che altro è psicologico più che fisico.

Peccato per la poca convinzione con cui va delle volte al tiro perché aveva preparato il tutto in maniera perfetta. In generale cerca di far salire i suoi in maniera ordinata.
Migliore in campo anche se alla fine le sue eccezionali parate non servono per la vittoria. Comunque la squadra è molto più compatta e di certo anche lui potrà portare altri punti al team.
Grandissima risposta per l'ennesima partita del difensore centrale dell'Apollo 11. Peccato che nonostante i grandi interventi e i miracoli che è costretto a fare non arrivi la vittoria di squadra.
Molto meno convinto rispetto all'ultima uscita, un peccato perché nei momenti di equilibrio della partita non entra mai convinto negli interventi.

Partita davvero combattuta che si decide solo nel finale. Parte forte Apollo 11 che riesce subito a portarsi sul+3 con le reti di Fristachi, Taglieri e Pisano. I Porcospini però riescono nell'impresa di riprenderla già nel primo tempo che si conclude in parità. La ripresa si apre con la rete di Petringa, a cui segue quella di Taglieri, ma è il solito Ilario a chiuderla prima su un