ASSI ING CUP - IX Edizione
Nonostante abbia tanta volonta' si fa superare in maniera troppo facile dagli avversari. Deve essere più convinto e deciso negli interventi.
Ci prova in diverse circostanze a ribaltare le sorti del match senza grandi esiti. La sua grande passione e voglia deve essere accompagnata da molta più precisione.
Assolutamente insufficiente la sua prestazione, sembra spesso spaesato e non sa di preciso qual e' il suo compito. Serve un'inversione di marcia quanto prima.
E' spesso sfortunato perché sulla sua strada o trova il portiere avversario che compie grandi interventi o colpisce il palo. Di certo ha bisogno dell'aiuto del resto del team per fare di più.
Sicuramente l'unico dei suoi a salvarsi completamente nonostante subisca ben 8 reti. Compie veri e proprio miracoli ma se i suoi difensori fanno entrare gli avversari sin dentro la porta a poco serviranno (anche in futuro) le sue parate.
Il gol non lo salva da una prestazione giocata sotto ritmo. Alcuni errori di posizionamento ma soprattutto di concentrazione che devono essere evitati da qui in avanti.

Gioca una buona gara mettendosi a disposizione del suo team senza strafare. Quest'oggi svolge bene il suo compito nella sua posizione.
Compie almeno tre parate importanti ma non si può dire determinanti visto il risultato largo che si viene a creare. Di certo una sicurezza per i suoi.
Commette quell'errore nel finale che non vuol dire nulla ai fini del risultato nonostante una gara giocata attentamente e con tanta caparbietà.
Fa da collante tra i vari reparti, è sicuramente un giocatore determinante per gli equilibri del team. Di certo la squadra non può fare a meno di lui in certi momenti.
Appena entra cambia il volto della partita che fino a quel momento era sembrata equilibrata. Giocate di alta classe e gol e assist per i compagni: se continua così può solo che regalare soddisfazioni ai suoi.
Segna una bella doppietta e soprattutto si fa trovare pronto lì davanti. Con il passare del tempo non può che migliorare la già ottima intesa con i compagni di squadra.
Nonostante alcuni momenti di lieve nervosismo, riesce ad entrare in partita come si dovrebbe e trova una doppietta con grande astuzia.

Partita che sembra equilibrata nei primi minuti del match ma dopo l'ingresso di Puglia cambia completamente tutto. Il primo tempo termina sul 3-0 con le reti di Voria, Mirra e Puglia che indirizzano il match su binari favorevoli. Nella ripresa apre le marcature ancora Puglia su assist di VOlpe, poi ancora Voria sfrutta un'occasione sotto porta. Volpe e Callegari la chiudono definitivamente prima della rete di Vitaglione che sigla il gol della bandiera sfruttando un errore di Gnazzo.