ASSI ING CUP - IX Edizione
Gioca una buona partita senza strafare e senza esagerare nelle giocate. Trova anche una bella rete ad inizio secondo tempo.
Solita prova lì davanti. Trova la rete del sorpasso, peccato che prima ne debba fallire almeno tre prima di buttarla dentro.
Ottima prova per il portierone di Menotauri. Compie ottime parate e para anche un calcio di rigore.
Visto che c'è poco da difendere quest'oggi, si dedica esclusivamente nel creare gioco, sbagliando pochi passaggi.
Sicuramente di un'altra categoria. Trova quattro reti, tutte molto belle, ed è autore di alcune giocate veramente da applausi.
Prova fino all'ultimo a trovare la rete personale, non riuscendoci però. Per il resto buona prova senza sbavature.
Ha il merito di sbloccare subito il match e successivamente di trovare altre due reti, tutte molto belle. Serve anche qualche assist.

Trova la rete del pareggio e nel primo tempo sfiora la seconda rete almeno due volte. Nella ripresa anche lui "sparisce" dal campo, così come tutta la sua squadra.
E' sicuramente il più tecnico della sua squadra, ma oggi non lo dimostra. Prova qualche giocata personale, ma viene sempre fermato.
Prova incolore per l'attaccante in maglia arancio. Lì davanti non è mai pericoloso e viene fermato con troppa facilità.
Purtroppo la sua prova si ferma al rigore sbagliato, poteva cambiare il match. Dopo smette di giocare.
Purtroppo in fase difensiva non ne becca una. Gli avversari lo saltano con estrema facilità.
Vedendo il risultato, si può pensare che il portiere ha tante responsabilita, invece lui evita almeno altre 6/7 reti. SALVA IL SALVABILE.

Nella settima giornata di Ing Cup si affrontano Menotauri - Barça a Vela. Partita che nel primo tempo è più equilibrata, dove Menotauri gioca comunque meglio e crea più occasioni. Passa in vantaggio con Voria, ma viene subito raggiunta da un bel diagonale di Alini. Sul gong arriva l' uno due micidiale firmato da D'Antuonio e Puglia. Nella ripresa Barça a Vela "sparisce" dal campo ed è un monologo di Menotauri che vanno a segno altre sei volte con Puglia(3), Callegari, Voria(2), continuando così il percorso netto con sei vittorie su sei.