ASSI ING CUP - IX Edizione
Entra dalla panchina e da una scossa ai suoi.Dotato di un ottimo dribbling riesce a siglare un gran goal mentre poi ne sbaglia uno semplicissimo a porta vuota.Nel secondo tempo cala molto e tocca pochi palloni.
Voto per l'impegno messo in campo,meno per le capacità tecniche.Sul primo goal subito si perde clamorosamente l'avversario.Deve essere più attento.
Buona la sua partita.Nonostante qualche svarione sulle uscite,riesce a neutralizzare molti tiri degli avversari.
Svolge come al solito una grande partita.Fa ripartire i suoi con le sue chiusure difensive ed inoltre arriva più volte al tiro da fuori,infatti segna un gran goal con doppio passo e tiro all angolino dove il portiere non può nulla.
Corre avanti e dietro e si impegna tantissimo.Molto utile nella fase difensiva senza sbagliare mai un intervento.Quest'oggi il capitano da una grossa mano alla sua squadra.
Attaccante molto rapido.Non parte benissimo sbagliando qualche passaggio facile,man mano si riprende e riesce a siglare una bella doppietta che mette i suoi sul binario della vittoria.

Entra sempre con la giusta concentrazione e come sempre non molla di un centimetro gli avversari.Peccato per qualche errore tecnico che però gli si può perdonare.
E' l'unico a seminare davvero il panico quando ha la palla tra i piedi.Molto difficile fermarlo per i difensori,infatti il secondo goal arriva su una splendida azione personale.Riesce anche a sacrificarsi nella fase difensiva.
Si propone come Ariete di questa squadra.Il capitano cerca di far salire i suoi e proteggere palla,riesce anche a trovare un bel goal che non è utile ai fini del risultato.
Si rende protagonista di una prestazione non sufficiente.Alterna buone parate ad altri momenti di sbandamento,come nel caso di alcuni goal evitabilissimi.
Abbastanza anonima la sua gara quest'oggi.Non riesce mai ad incidere sia in fase offensiva che in quella difensiva.Gli è mancata la giusta cattiveria agonistica per entrare in partita.
Si posiziona al centro della difesa ed oltre a disputare un'ottima partita a livello difensivo,riesce anche a gestire molto bene la palla e a concedersi parecchie discese in attacco,infatti arriva più volte vicino al goal.