ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 16 maggio '17 - 19:00 - 8° giornata
Oggi è indemoniato. Due delle quattro reti sono da mettere in un Dvd e farle vedere ai bambini delle scuole calcio. Dovrebbe giocare sempre cosi.
Oggi parte più dietro perchè Faggio fa quello che vuole lì davanti. Trova due reti e altre belle giocate.
Il capitano oggi è in formissima. Serve la vittoria ai suoi e lui la butta dentro tre volte oltre agli assist per Alini.
Arriva tardi sul campo e gioca solo il secondo tempo. Gli bastano solo dieci secondi per metterla dentro. Poteva fare meglio di così ? Non credo.
Nel primo tempo è poco impegnato e quindi non valutabile. Nella ripresa compie qualche buon intervento e sui gol non ha responsabilità.
Buona prestazione per il difensore in maglia arancio. Chiude tutti gli spazi e si fa vedere anche in fase offensiva, dove trova due reti.

Nel primo tempo non gioca male. Trova anche la rete della speranza. Nella ripresa "sparisce" dal campo come tutta la squadra.
Prendere 12 reti non è una cosa bella. Lui, su alcune reti, può fare sicuramente di più.
Non una buona prova. Non è mai in partita e non trova mai la posizione giusta in campo. Deve migliorare.

Questa sera va in scena il match tra Barça a vela e A-Pollo 11. Primo tempo abbastanza equilibrato, ma dopo i primi minuti dove le squadre si studiano, Barça a vela passa in vantaggio grazie alla rete di capitan Faggio. Raddoppia Uzzuato, ma A-Pollo non ci sta e Castricato accorcia le distanze. Cerbone ristabilisce le distanze e il primo tempo termina così. Nella ripresa è dominiio Barça a vela che dilaga con Cerbone, Gargiulo, Uzzuato, Faggio(2) e Alini(4). A nulla servirà nel mezzo la rete di Volpe.