ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 11 aprile '17 - 18:00 - 3° giornata
Peccato perché si divora diversi gol facili, visto che molte volte i compagni cercano proprio di farglielo fare. Deve essere più cattivo sotto porta.
Ancora una volta trascinatore, si vede proprio che è di un altro livello per tecnica e intelligenza tattica. Per lui non conta giocare avanti o più arretrato, i gol arrivano lo stesso.
Altra ottima prestazione di sostanza. Recupera tantissimi palloni e riparte sempre in maniera ordinata e decisa. Deve continuare così.
Viene impegnato poche volte ma risponde presente. Ci saranno sicuramente giornate più impegnative.
Trova la gioia personale anche se delle volte sbaglia delle reti facili. Sicuramente dalla prossima andrà più deciso e convinto su alcuni palloni.
Primo tempo strepitoso, poi nella ripresa cala leggermente ma si inventa un gol strepitoso scartando diversi avversari prima di trafiggere il portiere con un tiro preciso.
Riesce a collegare bene i vari reparti e non si fa mai trovare impreparato. Di certo un giocatore che può fare di più ma quest'oggi ci pensano molto di più i suoi compagni di team.

Nonostante la voglia non gli manchi, serve qualcosa in più dal punto di vista tecnico per impensierire seriamente gli avversari. Così non va.
Vittima prescelta, ma di certo non ha nessuna colpa di tutte queste reti subite. E' sicuramente uno dei punti di forza del team ma davanti serve altro.
Partita incolore dove non riesce mai cambiare ritmo . Sicuramente condizionato a lungo andare dall'andamento generale della partita.
Deciso in alcuni interventi ma nel finale anche lui cala definitivamente visto che le speranze di rimonta oramai sono praticamente nulle.
Sicuramente il più pericoloso dei suoi ma delle volte è anche un pò sfortunato e non riesce a trovare la rete per poco. Serve maggiore aiuto da tutti i compagni del team.
Non entra praticamente mai in partita e alla lunga la squadra ne risente. Sembra non riuscire a capire bene la sua posizione in campo e gestisce male diversi palloni.

Partita praticamente senza storia tra le due squadre, con i Porcospini che impongono da subito il loro gioco e alla fine hanno decisamente la meglio. Già il primo tempo termina 7-0, con le reti di Petringa (2), Ilario (3), Marchese e Clementino. Nella ripresa il copione non cambia, anche se i Porcospini si limitano a gestire e alla fine ne segnano altri che servono solo per il tabellino. Per il PSG serve un'inversione di tendenza quanto prima!