ASSI ING CUP - IX Edizione
Nel primo tempo è lui a tenere a galla i suoi con ottimi interventi. Nella ripresa la squadra non lo aiuta e lui salva quel che può.
Non una buona prova. Non è mai preciso nei passaggi e sbaglia alcuni movimenti semplici perdendo sempre l'avversario di turno.
Segna una rete nel finale di partita, ma è l'unica nota positiva del suo match. Deve concentrarsi di più per aiutare la propria squadra.
Corre e lotta su tutti i palloni. Trova la rete del momentaneo pareggio, peccato che sotto porta pecchi di precisione, poteva cambiare il match.
L'unico, insieme a Marino, a creare pericoli. Trova due reti, ma è sempre una spina nel fianco per la retroguardia dei Porcospini. Se la squadra lo aiuta di più, può fare buone cose.
Poco preciso nei passaggi e nelle conclusioni verso la porta. Nella ripresa cala fisicamente e gioca pochi minuti.

Anche per lui pochi minuti quest'oggi. Si fa notare in fase difensiva con qualche buona chiusura, ma poco altro.
Non un buon primo tempo, dove non riesce mai a trovare la posizione giusta. Nella ripresa è più nel gioco ed è più preciso sotto porta, trovando una rete e un palo clamoroso.
Il motore di questa squadra. Non si ferma mai e conquista tanti palloni. Sfortunato sul palo colpito nel primo tempo, bravo nel segnare la rete del sorpasso decisivo.
E' lui la mente di questa squadra. Le azioni più importanti passano tutte dai suoi piedi e lui è sempre preciso nei passaggi. Trova anche la gioia personale nel secondo tempo.
Primo tempo da spettatore non pagante. Nella ripresa quando è un pò più impegnato, appare incerto e poco concentrato.
Due pali e due reti. Pericolo costante per gli avversari che non lo prendono mai. Si fa notare anche in fase difensiva con qualche buona chiusura.
Due reti e tante belle giocate. Salta sempre l'uomo e crea sempre la superiorità numerica.
Gioca pochi minuti. Quando è in campo non si fa notare in nessun modo.

Gioca pochi minuti. Quando è in campo non si fa notare in nessun modo.
Per l'ottava giornata di Assi Ing Cup si affrontano Paris San Gennar - Porcospini. Partita molto equilibrata nella prima frazione dove le squadre si studiano e ci sono poche occasioni da rete. Riesce a sbloccarla Petringa con un bel tiro da fuori, ma Marino la impatta subito mettendo in rete un pallone vagante. Nella ripresa è tutta un' altra storia, Porcospini inizia a macinare gioco e Ilario porta subito in vantaggio i suoi. Milillo(2), Petringa, Fuccio e Marchese mettono il risultato al sicuro. A nulla serviranno le reti di Musto(2) e Iuliano. 7-4 per Porcospini che ormai è proiettata alla fase finale.