ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 18 aprile '17 - 18:00 - 4° giornata
Bomber di razza che protegge palla e sfodera il suo sinistro micidiale,oggi fa due bei goal di potenza.
Nonostante la sua stazza imponente risulta abilissimo e con grandi riflessi.
Solita partita attenta in fase difensiva ed inoltre è sempre duro negli interventi dimostrando tanta grinta ed é un avversario molto difficile da saltare per gli attaccanti.
Una tecnica largamente superiore agli altri e lo si vede anche oggi e ci delizia con tantissime giocate oltre che ben 5 goal.
Giocatore molto elegante e bravo tecnicamente,mai un intervento fuori posto e sempre attento a far ripartire l'azione dei suoi.

Purtroppo il povero portiere oggi non puó fare nulla da solo contro tutti gli attaccanti avversari,cerca di mettere qualche pezza e fare quello che può per limitare i danni,ma non basta.
Insufficiente la sua prestazione,si nasconde troppo e tocca pochi palloni,si spera per lui e per i suoi che la prossima partita riesca a combinare qualcosa.
Non riesce a definire perfettamente il suo ruolo,corre per il campo senza peró avere una meta precisa,sembra un po spaesato e senza idee concrete per entrare in partita.
Cerca qualche spunto da solo perchè non viene mai supportato dai compagni e riesce a trovare una doppietta,l'ultimo goal su calcio di rigore.
Un lontano ricordo del giocatore visto la prima giornata,le qualità ci sono ma stavolta non riesce a metterle in pratica riesce a siglare solo un goal,ma per lui è davvero troppo poco.
Molto lento e soprattutto macchinoso quando ha la palla tra i piedi è quasi sempre persa,forse perchè è poco concentrato ed in mezzo al campo la squadra ne risente troppo.
4.5
Nonostante la sua stazza imponente risulta abilissimo e con grandi riflessi.

4.5