ASSI ING CUP - IX Edizione
   mer 26 aprile '17 - 19:00 - 5° giornata
Tenta la conclusione in un paio di circostanze ma niente piu'. Non si impegna neanche piu' di tanto.
Lo merita questo voto nonostante tutte queste reti subite. SIcuramente il divario sarebbe raddoppiato se non ci fosse stato lui tra i pali. Felino.
In difesa delle volte e' preciso ma quando vede che neanche i compagni lo seguono piu' stacca la spina e per gli avversari e' un gioco da ragazzi.
Sembra non esserci proprio in campo e quando prova a ripartire spesso sbaglia l'appoggio al compagno vicino. COsi' non si va da nessuna parte.
Ci mette giusto un pò d'impegno ma poco piu'. SIcuramente serve maggiore qualita' in mezzo al campo per regalare gioie ai suoi.

Entra. A partita in corso ma con la giusta mentalita' e voglia nonostante la netta differenza con l'avversario. Serve questo atteggiamento in ogni partita.
Importante li' davanti con sponde e tiri precisi diretti all'angolino. Il portiere spesso gli nega la gioia della quarta rete ma va bene così'.
Esulta per i gol di Gnazzo e si puo' dire che questo sia stato il suo compito quest'oggi.
Diventa l'eroe di giornata con una bella doppietta , con due tiri precisi che non danno scampo al portiere. In difesa non fa fiatare il suo diretto avversario.
Solito trascinatore, sicuramente la squadra si affidera' a lui nelle partite piu' importanti del torneo. Continuando cosi' sicuramente sara' difficile fermarlo anche per le squadre piu' accreditate.
Importante il suo apporto in entrambe le fasi, quest'oggi puo' spingersi un po' piu' in avanti visti gli spazi lasciati liberi dagli avversari.

Partita senza storia dal primo all'ultimo minuto, con i Menotauri che non danno scampo ad un Apollo 11 senza idee e con poca tecnica. Il primo tempo e' gia' una sentenza con la squadra di Puglia che chiude sul 6-0 con le reti di Puglia (2) Gnazzo D'antonuo e Voria. Ripresa praticamente uguale con sei gol fatti. 0 subiti. Sicuramente i Menotauri danno l'ulteriore conferma di ambire al titolo, mentre per Apollo anche la qualificazione alla coppa minore sembra un'impresa.