ASSI ING CUP - IX Edizione
   mer 26 aprile '17 - 18:00 - 5° giornata
Riesce a salvare il salvabile. Sui gol può veramente poco, ma è grazie a lui che i suoi rimangono in partita fino alla fine.
Nei pochi minuti in cui è in campo, nessuna giocata da segnalare.
Ha il merito di trovare la rete del momentaneo pareggio, oltre ad accompagnare sempre l'azione e dare una mano in fase difensiva.
Si batte come un leone, subisce molti falli ma i suoi non sfruttano tutti i calci piazzati da lui procurati.
La squadra si aggrappa a lui e alle sue sgroppate, purtroppo non è preciso sotto porta, ma quando parte è dura fermarlo.
Anche lui gioca pochi minuti. Col suo fisico però, riesce sempre a proteggere palla e a far salire i suoi.

Si mette sulla fascia e accompagna sempre l'azione, senza però dimenticarsi della fase difensiva. Sfiora più volte la gioia personale.
Doppietta pesantissima. Primi 3 punti per la sua squadra. Tutto merito suo. Migliore in campo !
Prova sempre spalle alla porta a difendere palla, ci riesce poche volte e non tira mai in porta. E' dura fare l'attaccante così.
Cerca di aiutare Vitaglione nella fase difensiva, ma a volte perde la posizione e i suoi vanno in difficoltà. Nella ripresa mantiene più la posizione, forse perchè cala fisicamente.
Un muro lì dietro. Non si passa in nessun modo. Prova anche qualche sgroppata offensiva, ma con scarsi risultati.
Nei pochi minuti in cui è in campo, nessuna giocata da segnalare.

Nella quinta giornata del torneo Ing Cup si affrontano Paris San Gennar e Barça a vela. La partita è molto equilibrata e avara di occasioni, poi ci pensa un lampo di Cerbone a portare in vantaggio Barça a vela. Nella ripresa la partita è più aperta e il Paris San Gennar pareggia con Iuliano.
Seguono continui capovolgimenti di fronte ma ancora Cerbone quasi allo scadere regala i primi 3 punti ai suoi.