ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 30 maggio '17 - 18:00 - 10° giornata
Si sacrifica un pò tra difesa e attacco cercando più di recuperare palloni che di offendere in avanti.
Insieme a Sasso completa un reparto offensivo ben assortito. Segna 2 gol fondamentali oltre che per impreziosire la sua prestazione,per creare distacco con gli avversari.
Da buon capitano si concentra soprattutto nel far quadrare la squadra da fuori e dall'indovinare i cambi al momento giusto. In campo da una mano come può.
E' senza dubbio il più pericoloso dei suoi oltre che l'uomo da marcare. Palla al piede crea sempre qualcosa di buono o con serpentine solitarie o con passaggi interessanti. Condisce il tutto con una tripletta.
Partita discreta per il portiere del Barca. Poteva forse far qualcosa in più sulla punizione,ma per il resto fa buone parate.
Tanto dinamismo e corsa,che servono come il pane alla squadra del Barca per portare a casa i 3 punti.
Dopo una partita senza sbavature in difesa,si regala anche la gioia del gol che mette in ghiaccio il risultato.

Non commette errori grossolani e prende numerosi tiri nello specchio,però 6 gol son troppi per avere la sufficienza.
La stanchezza si fa sentire troppo,causata anche dalla mancanza di un ricambio,ma nel secondo tempo scompare letteralmente dal campo.
Potrebbe sfruttare meglio il fisico importante che ha in difesa. Ci prova con qualche conclusione da fuori ma non trova mai la porta.
Gioca praticamente da solo per i suoi,e spesso è costretto a lanciarsi da solo contro la difesa avversaria schierata. Nel primo tempo segna 2 gol ma poi si arrende anche lui alla fatica.
Tanto impegno e sacrifico dal primo all'ultimo minuto,ma purtroppo non bastano per portare a casa almeno 1 punto. Nel finale trova il gol su una respinta del portiere.

Dopo il 2-1 dell'andata,si riaffrontano Barca a Vela e Paris San Gennar nell'ultima giornata di girone. A trionfare sono ancora una volta i ragazzi in maglia arancio,che dopo un primo tempo equilibrato terminato 2-2,mettono il piede sull'acceleratore nella ripresa sfruttando il calo fisico degli avversari,e portando a casa i 3 punti con un 6-3. Le reti le siglano Vitaglione,Cerbone x2 e Sasso x3 per il Barca,Musto x2 e Rao per il PSG.