ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 28 marzo '17 - 18:00 - 1° giornata
Si fa anticipare in diverse circostanze, soprattutto da Gesualdi. Commette diverse ingenuità che costano caro alla squadra. Centra un palo nella ripresa.
Prestazione certamente di un livello più basso rispetto al suo omonimo avversario. Si alterna tra difesa e attacco non trovando mai una precisa collocazione in campo, inoltre sbaglia diversi passaggi.
Prova sicuramente insufficiente, 3-4 gol li ha sulla coscienza. Tuttavia, quando una squadra incassa 17 reti le responsabilità vanno ricercate a livello collettivo.
In difficoltà per tutta la gara in fase difensiva, certamente andranno rivisti meccanismi e movimenti di reparto.
Entra dalla partita per cercare di dare una scossa positiva. Serve l'assist per il gol di Visone, ma fallisce almeno 4 gol davanti alla porta.
4.5
Segna il gol della bandiera, per il resto poco altro. Braccato bene dai difensori avversari, trova pochi spazi.
4.5

Ottima prova nelle retrovie con tante chiusure pulite ed efficaci, dimostra un'ottima visione di gioco e un piede educato in occasione del 17-1 di Olivieri.
Forma un ottimo offensivo con Olivieri. Oggi, oltre alle 4 reti, effettua tantissime giocate di buon livello che gli consentono di fornire diversi assist ai compagni.
Bravissimo nell'interpretare entrambe le fasi di gioco: sempre ben posizionato quando difende, letale nelle proiezioni offensive con 4 gol a referto.
Bravo a far partire l'azione dalle retrovie grazie alla buona qualità dei suoi passaggi, riesce a trovare la gioia del gol grazie ad un buon inserimento. Prova convincente.
Protagonista incontrastato della scena, mette a segno 7 gol con un semplicità impressionante. La difesa avversario non riesce ad arginarlo in alcun modo. Migliore in campo.
Pochi interventi (ma importanti) da effettuare, la maggior parte nel primo tempo su Gulotta. Nel secondo tempo è uno spettatore non pagante, se si escludono i primi minuti.