ASSI ING CUP - IX Edizione
Buona prova per il difensore di Botafiga, a volte rimane da solo e riesce comunque a fermare gli avversari. Si fa vedere anche in fase offensiva dove prende due legni e segna una bella rete.
Divora troppe occasioni. Olivieri crea e lui non riesce a finalizzare le troppe occasioni avute. Deve migliorare.
Vista l'assenza del portiere, passa più tempo in porta che in avanti, compiendo anche qualche buon intervento.
Il motore di questa squadra. E' ovunque e fa sempre la cosa giusta, trova anche la rete che uccide la partita. FONDAMENTALE !
Man of the match. Classe ed eleganza a servizio della squadra. Quando capisce che Cioffi non è in giornata, si mette in proprio e segna quattro reti importantissime.

Ha il merito di siglare una doppietta che purtroppo non eviterà l'ennesima sconfitta ai suoi. In fase difensiva non commette alcuna sbavatura.
Oggi si posiziona lì davanti cercando di fermare l'azione degli avversari sul nascere. Trova una rete, ma ha sulla coscienza qualche occasione di troppo che poteva sicuramente sfruttare meglio.
Solita ottima prova per il difensore in maglia blu, che riesce a fare bene entrambe le fasi. Limita Cioffi che non è un cliente facile e trova anche due gol.
Sembra in ripresa. Compie qualche buon intervento, ma è ancora troppo incerto in alcune situazioni, fatto sta che almeno si impegna ed è gia un buon punto di partenza.
Olivieri dalle sue parti fa quello che vuole, deve rimanere più concentrato se vuole aiutare i suoi. Così non si va da nessuna parte.
Non una buona prova. Ci si aspetta di più da uno come lui, ma oggi sembra che il pallone scotti tra i piedi. Deve rimanere tranquillo.

Nella sesta giornata di Ing Cup si sfidano Botafiga - Cereal Killer. Continua la marcia trionfale di Botafiga che rifila la quinta vittoria in altrettante partite, anche se la partita di oggi poteva essere più "facile", ma Cereal Killer ha dimostrato che non merita di avere 0 punti in classifica. Partono meglio gli uomini di Gulotta che con Ambrosio passano in vantaggio, ma vengono subito rimontati dai gol di Cioffi, Olivieri e Befi. Sul finale di primo tempo D'Aquino accorcia le distanze. Nella ripresa sale in cattedra Olivieri che con una tripletta allunga le distanze, oltre alla rete di Maione. Gli uomini in blu cercano di restare in scia con le reti di D'Aquino, Amborsio e Belardo ma non riusciranno a pareggiare il match.