ASSI ING CUP - IX Edizione
Corre tanto ma spesso a vuoto a causa del giropalla avversario, non riesce ad incidere come vorrebbe nonostante l'impegno profuso.
Il palo gli nega la gioia del gol e non gli consente di riaprire la partita prima del 4-0 di Liquori, un vero peccato. Nel complesso partita in chiaroscuro, in cui alterna buone giocate ad errori evidenti.
Avesse segnato l'1-0 a inizio partita invece di colpire il palo probabilmente avremmo assistito ad un altro tipo di gara. Non attentissimo in fase difensiva, in avanti se la cava meglio ma non riesce ad essere decisivo.
Poco in evidenza, nonostante giochi un buon numero di palloni. Cerca sempre la giocata semplice senza rischiare troppo, la scelta non lo ripaga.
Si fa notare soprattutto nel finale, quando con uno dei suoi rari spunti va vicino alla rete personale. Può fare sicuramente meglio e vorrà dimostrarlo nelle prossime gare.
Il migliore dei suoi senza ombra di dubbio e non soltanto per il gol nel secondo tempo, è il giocatore che più di tutti riesce a calciare verso la porta e a rendersi pericoloso dalle parti del portiere.

Si posiziona soprattutto in difesa, dedicandosi poco a compiti offensivi. Bravo nella gestione della palla, viene messo in difficoltà dagli inserimenti offensivi avversari, ma se la cava.
Giocatore di un livello superiore rispetto alla media del torneo, mette a disposizione della squadra tutte la sue qualità e la sua esperienza. Letale in zona-gol con ben 3 reti (più un palo clamoroso) e un paio di assist a referto.
Buona gara, sia difensivamente (tante coperture e ottima gestione della palla) che offensivamente (2 gol). Corre per tutta la gara senza fermarsi un attimo, aiutando sempre il compagno in difficoltà e questo gli vale la palma del migliore in campo.
Dotato di grande forza fisica, vince un buon numero di contrasti e permette una rapida ripartenza dell'azione. Trova anche la gioia personale nel secondo tempo.
Sua la rete che sblocca la gara nel primo tempo, gioca una buona partita in cui abbina quantità e qualità.