ASSI ING CUP - IX Edizione
Prova a fare entrambi le fasi fin quando il fisico regge. Nella ripresa si preoccupa più della fase offensiva e anche lui poteva cambiare il match, ma il suo tiro scheggia solo la traversa.
Il migliore in campo per distacco. Mai un gol banale, deve fare da rifinitore e da goleador, tutto da solo. Gli altri non lo aiutano. Peccato per l'occasione finale, poteva essere la ciliegina sulla torta.
Neanche il tempo di fischiare l'inizio della partita che ha già sbloccato il match, ma col passare dei minuti sparisce un pò dal campo. Non è da lui.
Buona prova per il difensore in maglia bianca, riesce a recuperare una buona quantità di palloni e si fa trovare pronto anche in fase offensiva, dove trova una bella rete.
Oggi è il parente lontano del giocatore che abbiamo visto nelle scorse partite, sempre fuori posizione e non incide mai sul match.
Incerto in alcune situazioni. Sul 2-1 è chiaramente colpevole, poi si riprende effettuando anche qualche buon intervento. Deve dare di più.

Il capitano trova la soddisfazione personale quest'oggi, ma spesso perde la posizione e gli avversari in contropiede fanno quello che vogliono.
Trova la rete del primo pareggio, ed è l'unico ad accompagnare Tanucci in fase offensiva. Prova spesso tiri dalla distanza, ma pecca di precisione.
Oggi deve giocare più arretrato e a volte va in difficoltà, infatti spesso è fuori a rifiatare. Riesce comunque a trovare una rete e a scheggiare una traversa sul 6-5 che poteva uccidere la partita.
Solita buona prova per il difensore del Deportivo, soltanto quando lui è fuori la squadra subisce la maggior parte delle reti.
Sempre pericoloso. Gli avversari non lo prendono mai, sigla una bella tripletta, ma poteva farne sicuramente altri.

Nella sesta giornata di Ing Cup si affrontano V-Assi-Power- Deportivo La Carogna. Sin dalle prime battute si capisce che sarà una partita aperta e piena di occasioni e ribaltamenti di fronte, apre Noviello ma Liccardo e Tanucci ribaltano subito il match. Liquori impatta la partita ma ancora Tanucci, alla fine del primo tempo, mette ancora la freccia. Nella ripresa è un botta e risposta continuo con Liquori e Tanucci autori rispettivamente di quattro e tre reti. Le due squadre si dividono la posta in palio, nonostante la pazzesca occasione divorata da Liquori all'ultimo secondo che poteva cambiare le sorti di questo match.