ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 04 aprile '17 - 18:00 - 2° giornata
Non eccelle in fase difensiva, meglio in fase offensiva dove riesce a trovare anche la rete.
Prova incolore, non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Nel secondo tempo esce per un infortunio.
Non una buona prova, non è puntuale nelle chiusure e non sempre riesce a far ripartire l'azione con velocità, perdendo sempre un tempo di gioco.
Brutta prova, commette un grave errore e non riesce a dare sicurezza alla propria squadra.
L'unico che riesce a saltare l'uomo e creare la superiorità numerica, peccato che oggi le sue conclusioni non erano nello specchio della porta.
Compie qualche buon intervento difensivo, riesce a trovare la rete del momentaneo pareggio.

Un muro in difesa. Quando si spinge in avanti riesce anche a trovare due reti fondamentali per la vittoria.
Tiene bene la posizione e riesce a far ripartire i suoi con ottime verticalizzazioni.
I difensori non lo prendono mai, letale in fase offensiva dove mette a segno una tripletta.
Buona prestazione per lui, riesce anche a fare due assist.
Partita di ordinaria amministrazione per lui, non ha colpe sui gol subiti.

Buona prestazione per lui, riesce anche a fare due assist.
Partita di ordinaria amministrazione per lui, non ha colpe sui gol subiti.
Partita quasi a senso unico dove solo nella prima frazione di gara la partita è equilibrata, ma nella ripresa la maggior qualità tecnica del deportivo la carogna viene fuori grazie ai suoi giocatori migliori Liccardo e Farina che rispettivamente con una tripletta e una doppietta portano a casa una facile vittoria. Nei Cereal Killer da segnalare la buona prestazione di Gulotta e le marcature di Visone e Ambrosio.