ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 09 maggio '17 - 18:00 - 7° giornata
Non avendo il portiere e girando in mezzo al campo, ha un pò di difficoltà nel trovare la posizione giusta. Cosi è difficile per tutti.
Non una buona prova. Falanga dalle sue parti fa quello che vuole e lui non riesce mai a fermarlo.
Visto le tante assenze di oggi, lui è l'unico punto di riferimento lì davanti e trova anche la rete del momentaneo pareggio, ma è troppo solo per lunghi tratti del match. Sfortunato sull' autorete.
Nel primo tempo solita buona prova difensiva. Nella ripresa prova a farsi vedere anche in fase offensiva, ma pecca di precisione sotto porta.

Corre tanto, ma non incide sul match. Non tenta mai la giocata, sembra che il pallone gli scotti tra i piedi. Può capitare a tutti una giornata NO.
Forse quello più in ombra. Perde qualche pallone di troppo e anche in difesa si fa saltare con troppa facilità.
Ottima prova per il difensore in maglia blu. Dalle sue parti non si passa e prova anche ad impostare l'azione, mostrano una buona precisione nei passaggi.
Finalmente una buona prova. Poteva fare qualcosa di più sul gol subito, ma compie buone parate ed è fondamentale per la vittoria dei suoi.
Dal suo calcio d'angolo arriva la rete che chiude il match. Per il resto serve sempre Falanga con precisione e recupera anche tanti palloni.

Per la settima giornata di Ing cup si affrontano Deportivo La Carogna - Cereal Killer. Gli uomini in blu vogliono abbandonare l' ultimo posto in classifica e inseguire il sogno della qualificazione. Partono forte e Falanga sblocca subito il risultato, ma Luciano pareggia subito i conti e il primo tempo finisce così. Nella ripresa ancora Falanga porta in vantaggio Cereal Killer e poco dopo un angolo di Gulotta che sbatte su Luciano e regala il doppio vantaggio. La partita terminerà cosi, anche grazie alle parate di Di Nardo. Cereal Killer guadagna i primi tre punti e mette nel mirino la qualificazione.