ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 04 aprile '17 - 19:00 - 2° giornata
Partita anonima, non riesce a tenere a bada Scotto, che dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo.
Trova una rete fondamentale per la squadra, in più si batte come un leone e per gli avversari oggi è stata dura marcarlo.
Buona prova per il centrocampista del Leicesta. Riesce a trovare una bella rete, poteva farne altri.
Buona prestazione per l'attaccante in maglia bianca, riesce sempre a impensierire i difensori avversari con le sue giocate.
Si fa sempre trovare pronto, sui gol ha poche responsabilita.
Partita anonima la sua, gioca pochi palloni.
Troppo nervoso, passa più tempo a protestare con l'arbitro che a giocare.

In fase offensiva non desta grandi preoccupazioni, in difesa spesso perde l'uomo.
Tocca pochi palloni e non rischia mai la giocata, effettuando sempre passaggi semplici.
Potrebbe fare sicuramente di più, riesce a trovare il gol del momentaneo 3-2 con un tiro da fuori a pochi minuti dalla fine illudendo i suoi.
Non si ferma mai, lo trovi per tutto il campo e ha sempre la lucidità di fare la cosa giusta.
Partita di ordinaria amministrazione per lui, riesce anche a far ripartire l'azione con buoni passaggi.
Ottima prestazione per lui quest'oggi, trova due gol ed è sempre pericoloso in fase offensiva.
Spesso chiamato in causa, riesce in alcune buone parate. Incolpevole sui gol subiti.
Si fa sempre trovare pronto, sui gol ha poche responsabilita.
Partita anonima la sua, gioca pochi palloni.
Troppo nervoso, passa più tempo a protestare con l'arbitro che a giocare.

Partita molto equilibrata sin dai primi minuti di gioco. V-assi power va in vantaggio per tre volte con la doppietta di Scotto e la rete di Liquori ma non riesce a portare a casa questa vittoria perche il Leicesta, grazie alle reti di Rucco, Sabella e Grazioli riesce a portare a casa un pareggio meritato.