ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 09 maggio '17 - 19:00 - 7° giornata
Si vede che non gioca da un pò di tempo ed infatti i minuti giocati sono pochi e non riesce neanche ad essere incisivo come vorrebbe.
Prova a far salire i suoi, li richiama, aspetta che facciano movimenti importanti, ma nulla. Da solo non può fare di più, c'è bisogno di aiuto da parte di tutti altrimenti è a serio rischio il passaggio del turno.
Nonostante la rete non gioca la sua migliore prestazione. Spesso e volentieri ha la possibilità di tirare verso la porta, invece si porta la palla verso l'esterno facendosi chiudere dai difensori.
La qualità lo sappiamo che non è eccezionale ma di certo la grinta che ci mette è strepitosa. Non a caso, fa un recupero eccezionale dopo aver perso la palla 5'' prima. Un lottatore eccezionale.
Compie buone parate che tengono a galla i suoi sino alla fine. Di certo la difesa non lo aiuta sempre a dovere e non può essere soddisfatto quest'oggi.

Non eccezionale la sua prestazione e viene anche espulso per doppia ammonizione. Forse avrebbe dovuto evitare alcuni interventi (anche se sulla palla ma pericolosi) che hanno portato a tutto ciò.
Importante come al solito offensiva, riesce spesso a regalare dei gol importanti ai suoi. E' uno dei pochi che nel finale mantiene la calma nel nervosismo generale.
Partita sufficiente, delle volte parte da dietro cercando di far salire i suoi in maniera ordinata. Può fare di più ma gli avversari di oggi erano di tutto rispetto.
Segna una rete eccezionale ma nel finale si fa condizionare un pò dall'andamento della squadra e si innervosisce anche per poco. Serve mantenere concentrazione per tutta la gara.
Partita eccezionale la sua, con almeno 3 interventi salva i suoi da un incredibile ribaltone. Di certo non sarà soddisfatto della sua difesa nel finale.
Non sempre preciso, delle volte sembra un pò macchinoso nelle ripartenze e troppo prevedibile. In difesa deve cercare di leggere in anticipo le giocate avversarie.
Sicuramente avrebbe potuto evitare l'espulsione. In generale era stato autore anche di una buona partita ma mette nei guai i suoi per la prossima.
Dopo un buon inizio cala pian piano. Serve maggiore costanza per tutta la gara per evitare ai suoi spiacevoli sorprese nel finale.

Partita davvero combattuta, dove vince il LeiCeSta grazie ad una maggiore compattezza di squadra. La partita si sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Grazioli da fuori area, con un palo-gol. Nella ripresa sembra chiuderla Sabella con un gol strepitoso: controllo spalle alla porta, semirovesciata che non lascia scampo al portiere. Il V Assi non molla, ma nonostante la rete di Noviello da fuori non riesce a riprendere la gara che può risultare decisiva per il passaggio del turno.