ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 16 maggio '17 - 18:00 - 10° giornata
non riesce ad arginare la velocità di Inverso che lo fa letteralmente impazzire.
sbaglia tutto ciò che tocca!!! Gli va bene una sola volta quando dalla distanza fa goal...BOCCIATO!
l'unico a non arrendersi mai , ci mette l'anima ed è molto astuto nell'occasione del goal della speranza.
non riesce a dare il suo solito contributo , si perde in inutili giocate da solista non facendo altro che peggiorare la situazione.
subisce 8 goal ma ne avrà evitati almeno altri 5 o 6!

svaria molto sul fronte offensivo , è bravissimo in tap-in sull'assist di Liquori.
buona partita la sua , nonostante il caldo tiene botta e realizza una bella doppietta!
raggiunge la sufficienza solo ed esclusivamente per la bella rete messa a segno , per il resto sbaglia troppi passaggi facendo innorvosire i suoi.
annulla completamente Cioffi , e guida i movimenti difensivi dei compagni come solo pochi sanno fare.
si supera in più occasioni , forse un pò ingenuo sul calcio di punizione di Maione che poteva riaprire il match.
subisce 8 goal ma ne avrà evitati almeno altri 5 o 6!

La capolista Botafiga cade sotto i colpi di un V-Assi-Power in giornata di grazia.
Fin dalle prime battute , gli Assi in maglia bianca mettono le cose in chiaro , chiudendo il primo tempo sul 4-0 grazie alla tripletta di un super Inverso e al goal di Iannuzzi.
Il Botafiga nella ripresa prova una timida reazione , andando in goal con Maione e Cioffi , ma a fissare il risultato finale sull' 8 a 2 finale , ci pensano Noviello e la premiata ditta Liquori-Inverso.