ASSI ING CUP - IX Edizione
   mer 26 aprile '17 - 19:00 - 5° giornata
Buona prova per l'attaccante del LeiCeSta. Ottime giocate e ottime sponde per i compagni, riesce a trovare la rete del momentaneo pareggio con un bel tiro sotto la traversa.
Il motore di questa squadra. Corre e si batte come un leone. Nel secondo tempo ha la palla per chiudere il match, ma prende il palo praticamente da metri 0.
Si posizione sulla fascia e si occupa più della fase offensiva che di quella difensiva, ma non è mai pericoloso.
Riesce in alcuni buoni interventi, ma può fare sicuramente di più sui gol subiti. Risulta poco concentrato, soprattutto nella ripresa.
Nel primo tempo appare spaesato e un pò nervoso. Nella ripresa si rimbocca le maniche e mette a segno una doppietta che però non basterà per vincere la partita.
Non riesce a mantenere la posizione e spesso l'avversario lo salta con troppa facilità. Da segnalare il palo preso nel primo tempo con un bel tiro da fuori.

Commette troppi falli, l'arbitro lo grazia in troppe occasioni, solo nel finale viene espulso. Per il resto partita con poche sbavature.
Prova incolore per l'attaccante in maglia arancio. Non prende mai la porta e sbaglia passaggi troppo semplici.
L'ombrellino nel long drink del Deportivo La Carogna. Con la sua tripletta salva la sua squadra e pareggia una partita che non si era messa molto bene.
Ottima prova per il difensore. A volte è da solo anche contro due avversari e riesce a cavarsela in maniera egregia. In fase offensiva si fa vedere poco, ma oggi c'è molto più da difendere.

Partita avvincente e ricca di emozioni quella tra LeiCeSta e Deportivo La Carogna. Il Leicesta prova a fare la partita, ma in contropiede gli uomini in maglia arancio colpiscono con Luciano. Di Meo non ci sta e pareggia subito i conti nel primo tempo. Nella seconda frazione sale in cattedra Spirito che con la sua doppietta prova a far scappare i suoi che vengono ancora raggiunti da Luciano che praticamente da solo pareggia la partita.