ASSI ING CUP - IX Edizione
oggi ha un cliente difficile da marcare , prova a sfruttare la sua fisicità ma purtroppo non basta , sfortunato nell'occasione dell'autogoal che regala il vantaggio agli avversari.
fa molto movimento per trovare un varco nella difesa avversaria , quando ci riesce mette i brividi a Scaperrotta.
recupera molti pallone nella zona nevralgica del campo , mette a segno il goal del 3-1 con un bel diagonale.
cerca di sfruttare le sue lunghe leve proiettandosi in avanti sui capovolgimenti di gioco , ma spesso si perde proprio sul più bello.

prende la squadra per mano nel momento del bisogno e la conduce alla vittoria. La sua punizione è un qualcosa da raccontare a nipoti e figli.
il riccioluto numero 10 bianco corre come un matto , aiutando i suoi sia in fase difensiva che in quella offensiva , dove realizza un gran bel goal dalla distanza.
si piazza sulla fascia ed è una spina costante nel fianco della difesa avversaria , bellissimo il goal di tacco che realizza su assist di Grazioli.
buona partita la sua , riesce a neutralizzare la maggior parte dei tiri che gli arrivano.
da buon capitano , ci mette tanto cuore incitando i suoi fino alla fine , anche dalla panchina , inoltre colpisce un incrocio terrificante.
a parte la rete nel finale di partita , non disputa un grande match , non riesce a fare filtro tra difesa e attacco.

Partita bella ed avvincente quella tra il Deportivo La Carogna e LeiCeSta. Dopo un primo tempo equlibrato conclusosi sull 1-1 con le reti di Rucco e Iannuzzi , la ripresa vede il LeiCeSta spuntarla al fotofinsh.
Eroe di giornata bomber Grazioli che realizza una calcio di punizione magistrale e provoca l'autogoal di Farina.
5 a 3 il finale con le firme nel tabellino di Sulmona , Liccardo , Sabella e Zinna.