ASSI ING CUP - IX Edizione
Impalpabile. Non aiuta mai i suoi, purtroppo per lui, la sua squadra gioca meglio quando lui non c'è.
L'attaccante dei Cereal Killer quest'oggi sembra poco concentrato, a volte si perde in giocate fine a se stesse. Da segnalare la sua seconda rete, bella come poche.
Gioca pochi minuti, non sempre ben posizionato, perde troppi palloni.
Buona prestazione per lui, sull 1-1 si divora una clamorosa occasione che poteva forse cambiare le sorti del match.
Giornata NO. Non fa niente per evitare i gol, ogni tiro sembra una sentenza.
Prova a tenere i suoi in partita con la sua tripletta, ma purtroppo la sua squadra non lo assiste al meglio nei momenti cruciali del match.

Buona prestazione per lui, dove mantiene sempre la posizione. Quando si spinge in attacco riesce anche a trovare due reti fondamentali per la vittoria.
E' sicuramente di un' altra categoria, ma anche oggi si limita a svolgere il compitino. Deve fare di più se vuole portare i suoi fino in fondo.
Il motore di questa squadra. Accompagna le azioni e mantiene sempre la posizione, a volte riesce a salvare la squadra anche quando viene lasciato solo.
Si fa trovare al posto giusto al momento giusto e questo per un attaccante è una cosa fondamentale., potrebbe farne anche di più.
Sui gol può sicuramente fare di più, ma è poco concentrato e spesso sembra più interessato a quello che succede fuori dal campo.
Gioca pochi minuti, non sempre ben posizionato, perde troppi palloni.
Giornata NO. Non fa niente per evitare i gol, ogni tiro sembra una sentenza.

Nella quarta giornata di Ing Cup si affrontano Cereal Killer e V-Assi Power. Partita molto equilibrata e ricca di gol dove solo nel primo tempo i Cereal Killer riescono a rispondere colpo su colpo. Alle reti di Scotto e Liquori, rispondono Visone e D'Aquino. Poi ancora Scotto e Aracchi portano il risultato sul 4-2 e cosi termina la prima frazione. Nella ripresa V-assi Power macina gioco e segna altre 6 reti con Scotto(2), Liquori, Noviello(2) e Aracchi, gli avversari provano a restare in partita con quasi tutti i giocatori presenti in rete, ma anche oggi deve rinviare l'appuntamento per smuovere la classifica.