ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 23 maggio '17 - 18:00 - 9° giornata
Sta ritrovando la forma migliore e la squadra ne trova giovamento. Di certo un calciatore troppo importante per i suoi con le sue giocate e la sua tecnica.
Dopo un primo tempo nettamente sottotono, si riprende nella ripresa, trascinando i suoi alla vittoria. Quando la sua luce è spenta anche la squadra ne risente parecchio.
Dopo un buon primo tempo cala nella ripresa, non riuscendo più ad essere incisivo. In difesa delle volte appare un pò meno lucido.
Sempre attento in fase difensiva, raramente riescono a superarlo. Se migliorasse anche dal punto di vista tecnico, potrebbe diventare uno dei punti di forza dei suoi.
Delle volte è importante con alcuni interventi che impediscono agli avversari di rientrare in partita. Importante che anche lui dica la sua per far vedere il suo valore.

Non sempre riesce a ripartire come vorrebbe, sbaglia delle volte anche cose semplici. Deve mantenere di più la calma.
Delle volte perde l'uomo da marcare in fase difensiva, facendosi trovare fuori posizione. In avanti non riesce a dare un contributo consistente.
Sicuramente eccezionale in difesa , spesso deve rimediare agli errori degli altri. Purtroppo i miracoli non si possono fare in eterno.
Solita partita di grande generosità, ma comunque sbaglia delle volte alcuni passaggi. Deve cercare cose semplici e non complicate.
Un pò meno lucido di altre volte ma sicuramente la squadra si affida a lui quando bisogna ripartire. Forse poteva fare di più dal punto di vista della personalità.

Partita combattuta per ampi tratti della gara, ma nel finale ha la meglio la squadra con maggiore tecnica. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per V Assi con le reti di Noviello e Iannucci che sorprendono il portiere sul primo palo. Nella ripresa reazione Killer , che trova la rete con Falanga che riapre la partita. Dopo diverse occasioni fallite, arriva però la rete che chiude la gara: ci pensa un doppio Liquori e ancora Iannucci a chiudere definitivamente la partita.