ASSI ING CUP - IX Edizione
   mar 18 aprile '17 - 19:00 - 4° giornata
Non parte benissimo ma insieme a Graziuoli riesce a creare qualcosa di buono,però il portiere avversario oggi chiude qualaiasi spiraglio.Riesce a trovare un goal nel finale.
Buona l'intesa con Di Meo,ma non basta,bisogna finalizzare. Gioca bene per la squadra facendo qualche sponda interessante che apre la difesa avversaria,ma non basta,la squadra ha bisogno dei suoi goal.
Si posiziona in difesa ma è quasi sempre fuori partita e non riesce ad incidere sul match come al solito.
Nel primo tempo è quasi nullo in campo,si riprende nella seconda metá con qualche guizzo che però non si conclude mai nel modo sperato.
Purtroppo oggi non può nulla sui goal subiti,la colpa é solo della sua difesa che è inesistente.
Un vero e proprio fantasma in campo,non tocca un pallone e la squadra ne risente.
4.5
Gioca benino in difesa con qualche intervento in anticipo,ma è troppo distratto lasciando il suo reparto scoperto.
4.5

Sempre molto attento senza mai sbavature riesce a gestire molto bene la sua retroguardia.
L'ariete del Botafiga oggi si mette a disposizione per la squadra con alcune sponde e poi quando intravede la porta non ci pensa due volte a calciarein porta,riesce a siglareanche un bel goal credendoci fino all'ultimo.
Grande la sua prova di quest'oggi. Cerca di inserirsi alle spalle dei difensori creando scompigli. Un super assist per Olivieri corona la sua prestazione.
Molto bravo nella gestione della palla e molto bravo nello smarcarsi creando varchi per i compagni,inoltre esegue una grande prova difensiva.
Ormai conosciamo benissimo le sue doti e ancor oggi ci delizia con le sue giocate oltre che con i suoi goal mai banali,oggi ne fa ben 3.
Partita perfetta la sua,risulta insuperabile. Tra i pali è un gatto ed praticamente un incubo pergli attaccanti avversari,infatti è lui il migliore in campo.