ASSI ING CUP - IX Edizione
Cerca di impegnarsi tantissimo correndo per tutta la fascia,ma non sempre riesce a fermare gli avversari.Sbaglia il goal del 2-2.
La squadra ha bisogno di lui,ma purtroppo fa fatica a giocare.Nonostante ciò ha avuto un ottima occasione che però non è riuscito a sfruttare calciando a pochi centimetri dal palo.
Corre molto poco e non da una mano ai suoi.Sbaglia quasi tutti i palloni che tocca,oggi è sicuramente una giornata NO per lui.
Come al solito cerca di pressare alto gli avversari entrando sempre in modo deciso.Purtroppo pecca di qualità quando c'è da creare qualcosa per la sua squadra.Buono in fase difensiva,meno in quella offensiva.
Tocca pochissimi palloni e non sempre riesce a gestirli nel modo giusto. Molto più preoccupato nel correre dietro agli avversari piuttosto che macinare gioco.Non riesce mai a rendersi pericoloso sotto porta.
Se la partita finisce con un margine di vantaggio cosi basso nel primo tempo è solamente merito suo.Diventa un muro quando gli attaccanti gli si presentano davanti,quasi invalicabile.

Tanta corsa anche per lui.Risulta molto duttile nel posizionarsi in tutti e tre reparti della difesa.Spesso si fa trovare pronto con le sue incursioni e sigla anche il goal dell'1-0.
Peccato per i goal mancati,ma c'è da dire che dinanzi a lui c'è Russo,non proprio facile da segnare.La squadra ha bisogno comunque dei suoi goal e se continua cosi presto ne arriveranno di più,riesce comunque a siglarne uno per il proprio morale.
Più che anonima la sua prestazione,sembra quasi sempre fuori partita e tocca pochi palloni.Ne tocca due,uno lo mette nella sua porta facendo un autogoal e l'altro lo mette nella porta giusta.
Sontuoso in difesa.Si posiziona li al centro della difesa cercando di gestire la palla ed inoltre non dona nemmeno un centimetro agli attaccanti avversari.
Difficile poter abbinare a tanta corsa altrettanta qualità. Tanta fantasia per lui che la mette al servizio dei compagni,riesce a siglare un gran goal che mette il sigillo sul match.
Si fa trovare sempre pronto quando il Deportivo si affaccia dalle sue parti.

Si fa trovare sempre pronto quando il Deportivo si affaccia dalle sue parti.