ASSI ING CUP - IX Edizione
   mer 26 aprile '17 - 19:00 - 3° giornata
Partita davvero positiva soprattutto nella ripresa, dove si fa sempre trovare pronto e nella posizione giusta. Primo tempo così così.
Si scatena soprattutto nella ripresa ma anche nel primo tempo si era fatto vedere per alcune giocate importanti. Senza di lui staremmo parlando di una sconfitta sicura.
Fa da collante soprattutto nella ripresa ma di certo andranno evitati dei cali di tensione che potevano costare caro.
Primo tempo davvero sottotono dove rischia davvero troppo. Decisamente meglio come tutta la squadra ma deve farsi condizionare meglio dall'andamento generale.
Buona la sua partita tra i pali ma di certo è anche aiutato dall'imprecisione degli attaccanti avversari quest'oggi.
Si fa male dopo poco e non riesce a dare sicuramente l'apporto che avrebbe voluto.
Insieme a Grazioli è uno degli artefici della rimonta. Anche lui nel primo tempo è tra i più pericolosi ma non è deciso nelle conclusioni.

Gioca un ottimo primo tempo, peccato per il calo nella ripresa dal punto di vista fisico. Se riesce a mantenere alti i ritmi sicuramente può rivelarsi uno dei punti di forza del team.
Non fa mai mancare il suo apporto alla fase difensiva. Non è il massimo dal punto di vista tecnico ma si impegna davvero alla grande per tutta la gara.
Salva almeno due volte i suoi a gol già fatto sulla linea. In difesa è difficile superarlo quest'oggi. Davanti forse andava servito un pò di più.
Gestisce in maniera esemplare la difesa, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa appena esce per riprendere fiato cambia la gara: ci sono nettamente più spazi e gli avversari ne approfittano.

Partita più sofferta del previsto per il LeiCeSta che batte con un 5-2 il Cereal Killer ma rischia in diverse circostanze. Primo tempo che si chiude sull'1-0 per Cereal Killer grazie alla rete di Palladino che sfrutta un calcio d'angolo da vero rapace d'area di rigore. Nella ripresa il Cereal Killer si fa rimontare ma si riporta in vantaggio con Ruoppolo, prima di prendere 4 gol tutti davvero belli e angolatissimi, impossibili da prendere, tutti di firmati dalla coppia Grazioli e Spirito che nella ripresa cambiano completamente marcia e volto alla gara.