Torneo Pontano
   ven 24 marzo '17 - 19:00 - 5° giornata
Prestazione di grande quantità e qualità, come al solito. Trascinatore di questa squadra, oggi mette a referto altri 3 gol.

Sbaglia tanto sia negli appoggi che nel controllo di palla, la rete che vale il parziale 3-7 è solo una parziale consolazione.
Troppo lento, gli avversari riescono spesso a saltarlo sulla velocità oppure con rapidi scambi. Poche volte riesce a far valere la sua fisicità.
Corre tanto ma finisce spesso per girare a vuoto, nonostante l'impegno incide molto poco sulla partita.
Abbastanza estraneo alla manovra, gioca male i pochi palloni che tocca. Prestazione rivedibile la sua.
Il migliore dei suoi, 2 reti (anche se la prima è un pò casuale) e diversi spunti interessanti. Peccato che i compagni non lo supportino tanto nella manovra.