MASTER LEAGUE by Football Fever
   mar 02 maggio '17 - 22:00 - FINALE

Dopo aver recuperato da un grave infortunio, che l'ha costretto a restare lontano dal terreno di gioco per diversi mesi, questo ragazzo è ritornato a giocare con caparbietà ad alti livelli, sfornando una prestazione difensiva a dir poco perfetta. Ragazzi giovani come lui, ma dotati di una tale esperienza e personalità costituiscono una rarità. NON SI PASSA!
La saggezza popolare raramente sbaglia: "gallina vecchia fa buon brodo". Nonostante l'età che avanza, questo ragazzo riesce ancora a fare la differenza, stroncando sul nascere le iniziative degli attaccanti avversari. LO STRANIERO!
Da "meteora" a "baluardo" della squadra, questo ragazzo ha compiuto passi da gigante nelle Fasi Finali della competizione. Dotato di ottime doti tecniche, gioca il pallone con inventiva e sicurezza, mettendo in costante apprensione la difesa avversaria. La tripletta messa a segno lo ripaga a dovere per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. NUMERO 10!
Muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, offrendo sempre uno sbocco alternativo alla manovra d'attacco. Nei minuti finali dell'incontro si lascia trasportare da un inappropriato nervosismo, abbandonando anzitempo il terreno di gioco. SUSCETTIBILE!
Giocatore di grande utilità dal punto di vista "tattico", esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra il centrocampo ed il reparto avanzato, mandando in tilt i difensori avversari con i suoi continui cambi di posizione. Nel 2° Tempo la sua prova cala lentamente in intensità. CAVALIERE ERRANTE!
Per la 2° partita consecutiva viene proposto nel ruolo di "prima punta", scelta rivelatasi vincente. Sfruttando la propria immensa stazza fisica, questo ragazzo riesce a vincere ogni duello con i difensori avversari, mai capaci di strappargli il pallone dai piedi. La tripletta messa a segno sottolinea il suo feeling ritrovato con il goal. DECISIVO!
Fa il proprio ingresso in campo nei minuti conclusivi dell'incontro, con l'obiettivo di apportare forze fresche al reparto arretrato. Si limita ad eseguire i propri compiti difensivi senza sbavature. LAVORATORE!
I compagni di squadra gli concedono una passerella celebrativa nei minuti conclusivi dell'incontro, schierandolo in posizione avanzata. Tocca pochi palloni, ma è tra i principali protagonisti dei festeggiamenti post-partita. SIMBOLO!
Dopo un 1° Tempo da spettatore aggiunto in campo, nel corso della ripresa viene finalmente chiamato in causa dagli attaccanti avversari, realizzando interventi tutt'altro che semplici. CONCENTRATO!

Nonostante la goleada subita dalla squadra, la prestazione difensiva inscenata da questo ragazzo risulta essere tutt'altro che scadente. Nei limiti del possibile riesce a tenere testa agli attaccanti avversari, risultando tra i migliori dei suoi. SALVATO!
Sarebbe una cattiveria gratuita assegnare tutte le colpe della sconfitta della squadra al portiere. Allo stesso tempo, è impossibile non notare i diversi errori commessi da questo ragazzo in fase d'impostazione dell'azione, così come la sua complicità in diverse reti subite. NON ALL'ALTEZZA!
4.5
In una giornata in cui la squadra non riesce minimamente a produrre gioco, le sue giocate individuali risultano essere le uniche iniziative più pericolose ed interessanti. VOLENTEROSO!
Dopo un 1° Tempo particolarmente "nervoso", nel corso della ripresa il capitano inizia lentamente a macinare gioco, impegnando il portiere avversario con alcune velenose conclusioni dalla distanza. DELUSO!
Viene completamente "ingabbiato" dalla difesa avversaria, capace di bloccare ogni sua minima giocata. Incredibile come un attaccante della sua caratura non abbia avuto neanche una minima occasione da rete. ANNULLATO!
Scende in campo con troppa ansia, sbagliando anche i passaggi più banali. Questo ragazzo ha pagato la scarsa esperienza ad alti livelli, bisognerà cambiare completamente mentalità in vista delle Fasi Nazionali di Gallipoli. IRRICONOSCIBILE!
Entra in campo particolarmente "nervoso", iniziando la propria usuale battaglia personale con il direttore di gara. Dopo un 1° Tempo decisamente insufficiente, durante il quale commette diversi errori in fase di costruzione del gioco, nel corso della ripresa la sua prova cresce lentamente sotto il profilo dell'attenzione. VICHINGO!
Entra in campo con grande voglia di fare bene, pressando senza mai fermarsi il primo portatore di palla avversario. Poco assistito dai propri compagni di reparto, non riesce ad incidere come vorrebbe. INCOMPRESO!
Intimidito dallo strapotere difensivo avversario, gioca con poca cattiveria e personalità, sciupando le poche palle-goal costruite dalla propria squadra. IMPRECISO!
Prestazione da dimenticare la sua, oltre ad apparire in costante affanno nelle chiusure difensive, sbaglia numerosi palloni in fase d'impostazione dell'azione. OSCENO!

4.5
Partita senza storia, con il Santa Fè padrone assoluto del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Un impaurito e disorganizzato Real Madrid nulla ha potuto fare per contrastare i Campioni d'Italia in carica nella categoria Calcio a 7 Amatoriale, superiori sotto il profilo del gioco, della condizione fisica e della cattiveria agonistica.