MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un 1° Tempo "anonimo", durante il quale riesce a toccare pochissimi palloni, nel corso della ripresa il capitano cambia completamente atteggiamento, trasformando in oro qualsiasi giocata. Con una tripletta al cardiopalma trascina la propria squadra ai calci di rigore, dove, per volere di un destino beffardo, sarà proprio il suo errore a decretare la fine del sogno. ONORE A TE!
Dopo una prestazione di certo non esaltante, nei minuti finali del 2° Tempo riapre magicamente l'incontro con una sassata sotto la traversa, che restituisce fiducia ed entusiasmo a tutta la squadra. IL GOAL DELLA SPERANZA!
In partite "decisive" come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta indubbiamente molto di più. Buono il lavoro eseguito in fase d'impostazione dell'azione, un po' meno quello in fase di capitolazione, dove più di una volta è sembrato mancare il tocco decisivo. NON AL TOP!
Nonostante l'evidente divario fisico, questo ragazzo riesce a reggere discretamente il confronto con gli attaccanti avversari, risultando decisivo con le sue chiusure in più di un'occasione. Bello l'inserimento con il quale sigla la rete del momentaneo 4-6. A TUTTO CAMPO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche giocata di ottima qualità, ma anche da diverse "leggerezze" sia in fase d'impostazione che di finalizzazione dell'azione. La "cattiveria agonistica" ammirata nei precedenti incontri è apparsa un dolce ricordo. SCARICO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da qualche intervento di buona qualità e reattività, ma anche da alcune circostanze in cui è apparso tutt'altro che reattivo. INCOSTANTE!
Dopo un 1° Tempo non all'altezza delle aspettative, durante il quale è apparso in evidente difficoltà nel contenere le giocate degli attaccanti avversari, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente di qualità ed intensità, non solo in chiave difensiva, ma anche nell'impostazione della manovra. FUSO ORARIO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di fare del proprio meglio per limitare gli assalti nemici provenienti dalle sue parti. Se dal punto di vista difensivo c'è poco o nulla da rimproverargli, lo stesso non si può dire in fase di spinta, dove si rivela piuttosto impreciso. MONOFASE!

Si rende autore di una prova di grande intensità e qualità, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra attraverso puntuali sovrapposizioni. Nel 1° Tempo ritorna al goal con una fantastica conclusione che si spegne all'incrocio dei pali. PIENAMENTE RECUPERATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo impeccabile, durante il quale stoppa sul nascere ogni iniziativa degli attaccanti avversari, ma da un 2° Tempo in cui allenta eccessivamente la presa, commettendo qualche disattenzione di troppo. STELLA CADENTE!
Prestazione più che convincente la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto arretrato, spezzando in due il centrocampo avversario con le sue inarrestabili progressioni palla al piede. ISPIRATO!
Punto fermo di questa squadra, mette in scena l'ennesima prova di grande corsa e qualità, confermando la propria attitudine per il goal. DIFENSORE GOLEADOR!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di disorientare la retroguardia avversaria. Dopo un 1° Tempo "pimpante", durante il quale appare costantemente nel vivo del gioco, nel corso della ripresa la sua prova cala progressivamente d'intensità. A FIAMMATE!
In grande crescita dal punto di vista fisico, si rende autore di una prova "esemplare", andando sistematicamente a pressare il primo portatore di palla avversario nella fase di non possesso e fungendo da "sponda" per i compagni in fase d'attacco. La doppietta messa a segno è da vero e proprio "rapace" dell'area di rigore. HE IS CAME BACK!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, allo scopo di aumentare il tasso tecnico e d'esperienza del reparto arretrato. In evidente ritardo di condizione, la mossa tattica si rivela "controproducente", tant'è che finisce per alterare l'equilibrio della squadra. AZZARDATO!
Dopo un 1° Tempo completamente "inoperoso", nel corso della ripresa gli attaccanti avversari iniziano a far sentire la propria presenza dalle sue parti, superandolo per ben 5 volte. In occasione dei primi goal subiti è evidente la sua complicità. ADDORMENTATO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, allo scopo di conferire maggiore solidità al reparto arretrato. In più di un'occasione appare leggermente in ritardo nelle chiusure difensive. IMBALLATO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato dal Santa Fè, ma da un 2° Tempo in cui l'Ajax, approfittando dell'evidente calo di concentrazione avversario, con grande cuore e coraggio è riuscito inaspettatamente ad agguantare il pareggio. Decisivi per il passaggio del turno i calci di rigore, con l'errore dal dischetto del capitano dell'Ajax Coppola che proietta il Santa Fè in Finale.