MASTER LEAGUE by Football Fever
Quando incontra i "Blues" questo ragazzo si scatena, trasformandosi in un centravanti spietato. Da un paio di partite a questa parte sembra essere riuscito a trovare la giusta posizione in mezzo al campo: il suo sorprendente rendimento rappresenta la prova più lampante. ORA NON FERMARTI!
Convocato in extremis dalla squadra, mette in campo tanta fisicità ed attenzione, eseguendo alla perfezione entrambe le fasi di gioco. Nel 2° Tempo sorprende il portiere avversario con una conclusione dalla lunga distanza. DOPATO!
Il "gioiellino" della squadra mette in scena l'ennesima prova di grande qualità e quantità, dimostrando una visione di gioco ed una personalità tipica dei giocatori più navigati. E pensare che questo ragazzo è tra i partecipanti più giovani di tutta la competizione. SBALORDITIVO!
Nel ruolo di "playmaker" davanti alla linea difensiva questo ragazzo si sente chiaramente a proprio agio, avendo la possibilità di toccare una maggiore quantità di palloni. In più di un'occasione si proietta in zona d'attacco, apportando imprevedibilità e centimetri alla manovra della squadra. EFFICACE!
Viene chiamato in causa in pochissime circostanze, facendosi cogliere sufficientemente preparato. Il grande lavoro svolto dalla propria retroguardia gli consente di trascorrere una serata tranquilla. INUTILIZZATO!
Dopo un avvio di gara "insolito" per un giocatore della sua caratura, caratterizzato da qualche disattenzione di troppo, con il passare dei minuti riesce a ritrovare la retta via smarrita, acquisendo maggiore sicurezza ed efficacia nella gestione del pallone. SOTTO PRESSIONE!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, tentando di farsi strada con la propria imponente fisicità. Nei minuti finali del 1° Tempo trova la rete del momentaneo 4-1, che spezza definitivamente le gambe alla formazione rivale. SENTENZA!
Ennesima prestazione di grande corsa ed intensità, riesce a stroncare sul nascere le iniziative offensive provenienti dalle sue parti, rivelandosi un difensore "antipatico" da superare. ARCIGNO!

Prestazione "sottotono" la sua, non riesce ad incidere come vorrebbe, sbagliando troppi palloni in fase d'impostazione dell'azione. NON BASTA IL FISICO!
Fa quello che può tra i pali, cercando di opporsi nel migliore dei modi alle velenose conclusioni avversarie. Considerando che il suo ruolo naturale non è quello del portiere, questo ragazzo si è comportato più che discretamente. GIUSTIFICATO!
Nullo in fase difensiva, impreciso e scontato nella fase d'impostazione dell'azione, il ritorno in campo di questo ragazzo per le "Fasi Finali" del Torneo ha lasciato profondamente a desiderare. OSCENO!
4.5
Prova a reggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato, lottando senza risparmiarsi contro gli attaccanti avversari. Nel 2° Tempo, amareggiato dall'andamento dell'incontro, si lascia trasportare dal nervosismo, iniziando ad inveire contro arbitro, giocatori avversari e propri compagni di squadra. SCONSOLATO!
In partite da "dentro o fuori" come questa, da un giocatore delle sue capacità ci si aspetta sicuramente molto di più. Abbassa frequentemente il proprio raggio d'azione dietro la linea del centrocampo, con l'intento di giocare una maggiore quantità di palloni. I dribbling non mancano, ma sono completamente fini a se stessi. DELUDENTE!
Per un attaccante come lui non riuscire mai ad inquadrare lo specchio della porta rappresenta un qualcosa di altamente "frustante". Nel 2° Tempo scompare completamente dal vivo del gioco. ABBATTUTO!
Dopo un 1° Tempo al di sotto delle aspettative, durante il quale commette più di un errore di marcatura e di costruzione del gioco, nel corso della ripresa aumenta leggermente i giri del proprio motore, imbastendo qualche timida iniziativa offensiva. POCA ROBA!
Nonostante la sonora sconfitta, questo ragazzo riesce a mantenere i nervi saldi fino alla fine dell'incontro, richiamando costantemente i propri compagni di squadra alla tranquillità e alla sportività. Sua la rete della bandiera, realizzata con una fantastica conclusione all'incrocio dei pali. UOMO FAIR PLAY!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di tamponare nel miglior modo possibile le iniziative offensive provenienti dalle sue parti. VOLENTEROSO!

4.5
Partita senza storia, con l'Ajax padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto, capace di esprimere un gioco corale ed a tratti entusiasmante. Blanda la resistenza opposta dal Chelsea, squadra troppo disorganizzata e in ritardo dal punto di vista fisico.