MASTER LEAGUE by Football Fever
A causa dell'ottimo lavoro eseguito dalla difesa avversaria, viene costretto a giocare per lo più lontano dall'area di rigore, perdendo di conseguenza pericolosità. Le poche conclusioni dirette verso lo specchio della porta vengono efficacemente neutralizzate dal portiere nemico. NON AL TOP!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, risolvendo diverse situazioni complicate mediante tempestive chiusure. Peccato per l'ingenua espulsione rimediata nel 2° Tempo, frutto di un esagerato nervosismo. ADIRATO!
Si vede poco in mezzo al campo, la sufficienza in pagella è per la rete del momentaneo 2-4, con la quale ha provato a riaprire la gara. CONTENUTO!
Scende in campo particolarmente nervoso, non riuscendo di conseguenza a rendere come vorrebbe. I diversi palloni persi nella fase d'impostazione dell'azione ne accrescono ulteriormente la frustrazione, portandolo all'espulsione per eccesso di proteste. IRRAZIONALE!
4.5
Prestazione difensiva da dimenticare la sua, a parte qualche raro intervento si perde sistematicamente l'uomo di propria competenza, con conseguenze nefaste per le sorti della squadra. ASSENTE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un discreto lavoro difensivo, ma anche da un'evidente incertezza e imprecisione nello smistare il pallone. IMPAURITO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in numerose circostanze, costringendolo a realizzare interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. Nonostante l'eliminazione della squadra, questo ragazzo risulta essere attualmente un serio candidato al premio di "Miglior Portiere". COMPLIMENTI!
Spreca la maggior parte delle proprie energie a fare la "telecronaca" alla partita e all'operato dell'arbitro. Discreto il lavoro eseguito in fase di non possesso, poco cattivo invece in fase di spinta. INEFFICACE!
Prova a sorreggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, seminando il panico con le sue percussioni palla al piede. Per la qualità e la mole di gioco prodotta può uscire dal campo a testa alta. CORAGGIOSO!

Nonostante la condizione fisica non sia ancora del tutto ottimale, disputa una gara di discreta intensità, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. IN CRESCITA!
Prestazione difensiva "solida" la sua, tiene perfettamente testa agli attaccanti avversari, riuscendo a limitarne qualsivoglia iniziativa. Con un pizzico di malizia adotta i trucchi del mestiere per guadagnare secondi preziosi. VECCHIA VOLPE!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità, durante il quale risulta essere al centro della manovra della squadra, ma da un 2° Tempo in cui cala lentamente in termini d'intensità. RILASSATO!
Con una magia su calcio di punizione trova la rete del momentaneo 2-1, che spiana alla squadra la strada verso la vittoria. Esegue discretamente entrambe le fasi di gioco. TUTTO FARE!
Cambia costantemente la propria posizione sul terreno di gioco, allo scopo di non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria. La tripletta messa a segno è frutto del suo grande opportunismo. RAPACE D'AREA!
Dopo diversi mesi viene riproposto nel ruolo di "centravanti", con il compito di fare da sponda per i propri compagni di reparto. Manca un po' di cattiveria nell'aggredire il pallone, ma siamo certi non mancherà nei momenti decisivi. UN PASSO ALLA VOLTA!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, allo scopo di apportare energie "fresche" al reparto arretrato. Esegue discretamente i propri doveri difensivi. DETERMINATO!
Con il suo ingresso in campo la squadra cambia radicalmente modo di giocare, cercando maggiormente il fraseggio ed il possesso palla. Rasserenato dal vantaggio, non spinge più di tanto il piede sull'acceleratore. PACATO!
Dopo una Fase Campionato alquanto discontinua, questo ragazzo inscena una prestazione maiuscola, neutralizzando clamorose palle-goal con parate al di fuori dal comune. Mix perfetto di qualità e reattività, questo ragazzo rappresenta senza alcun dubbio il migliore in campo. SORPRESA!
4.5

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Santa Fè che, grazie ad una migliore organizzazione tattica e cinicità sotto porta, è riuscito a battere un Manchester United altalenante ed eccessivamente nervoso.