MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 06 aprile '17 - 21:30 - OTTAVI DI FINALE
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, deciso a dimostrare che l'appellativo di "Bomber" non è roba per tutti. Oltre alla tripletta messa a segno, fondamentale per il trionfo della squadra, da segnalare il grande lavoro eseguito in fase di non possesso, volto a creare maggiore densità in mezzo al campo. STACANOVISTA!
Dopo un avvio di gara sulle punte, durante il quale soffre non poco il fraseggio in velocità degli attaccanti avversari, con il passare dei minuti cresce progressivamente la sua attenzione e foga agonistica, fino a diventare una muraglia invalicabile. NON SI PASSA!
Corsa, intensità e predisposizione al sacrificio rappresentano una costante per questo ragazzo. I troppi errori commessi nella fase di finalizzazione dell'azione influenzano negativamente il suo voto in pagella. IMPRECISO!
Penalizzato da una condizione fisica non ancora ottimale, la sua prova si trasforma in un giro sulle montagne russe, ricco di alti e bassi. Buone le idee in fase di costruzione dell'azione, un po' meno la realizzazione. APPANNATO!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale viene messo non poco in difficoltà dalle iniziative degli attaccanti avversari, nel corso della ripresa la sua prova cresce lentamente in attenzione, come dimostrano alcune buone diagonali difensive. NON BASTA!
Portieri della sua caratura ed esperienza rappresentano una rarità. Gli attaccanti avversari provano a superarlo con conclusioni da qualsiasi distanza e posizione, ma sono costretti ad alzare bandiera bianca dinanzi ai suoi riflessi felini. CHE RITORNO!
Giocatori abili in entrambe le fasi di gioco sono fondamentali per l'economia di una squadra. Dopo un 1° Tempo volto maggiormente all'attacco, nel corso della ripresa, consapevole di avere a disposizione poche energie fisiche, arretra notevolmente il proprio raggio d'azione, conferendo ulteriore solidità al reparto arretrato. A TUTTO CAMPO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da ottime giocate individuali, ma anche da diverse occasioni in cui fallisce delle ghiotte palle-goal. L'impressione è che questo ragazzo possa trasformarsi nell'arma in più della squadra in vista dei Quarti di Finale del Torneo. SORPRENDICI!

Con i suoi dribbling ubriacanti palla al piede fa letteralmente ballare il "valzer" a tutta la difesa avversaria, in perenne affanno nel contenerne le giocate. Nel 2° Tempo, frustrato dallo sfortunato andamento dell'incontro, la sua prova cala lentamente in lucidità. ISPIRATO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, intendendosi alla perfezione con i propri compagni di reparto. Nonostante le numerose palle-goal recapitategli sui piedi, non riesce in alcun modo a gonfiare la rete. SFORTUNATO!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, regge da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato, mostrando ottime doti nell'impostazione dell'azione. GUERRIERO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da un discreto lavoro difensivo, ma anche da alcune scelte nella gestione del pallone più che discutibili. PRETENZIOSO!
Fa quello che può tra i pali, salvando la propria squadra in numerose circostanze con interventi "goffi", ma efficaci. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. PARTIGIANO!
Se questo ragazzo viene poco servito dai propri compagni di squadra un motivo valido dovrà pur esserci. Lento e banale nella gestione del pallone, non incide positivamente sull'andamento dell'incontro. UOMO IN MENO!
Lascia la competizione da talento indiscusso. I colpi a questo ragazzo non mancano e, data la sua giovanissima età, siamo certi che avrà un futuro roseo davanti a se. IN BOCCA AL LUPO!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Manchester United che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Arsenal sfortunato ed a tratti sprecone.