MASTER LEAGUE by Football Fever
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Con le sue "sortide" individuali rappresenta uno dei giocatori più pericolosi della squadra. ALMENO CI PROVA!
A causa di una condizione fisica non ottimale, arriva sistematicamente in ritardo su ogni pallone, sia in fase difensiva, sia in fase di spinta. FIACCO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un discreto lavoro in fase di costruzione del gioco, ma anche da diverse scelte "infelici" nella finalizzazione dell'azione. INTERMITTENTE!
La sua prestazione dura a malapena una decina di minuti, durante i quali non riesce a trovare una giusta collocazione sul terreno di gioco. SPAESATO!
Nonostante l'evidente ritardo di condizione, mette in scena una prova di grande sostanza, impensierendo più di una volta la difesa avversaria con le sue potenti conclusioni dalla distanza. GOAL DELLA BANDIERA!
A causa del costante pressing apportato dai giocatori avversari, non riesce a trovare spazio per amministrare con serenità il pallone, finendo per commettere numerosi errori in fase d'impostazione dell'azione. INGABBIATO!
Oltre ai numerosi errori commessi nella gestione del pallone, nel voler ricercare ad ogni costo la giocata spettacolare finisce per divorarsi delle ghiotte occasioni da rete, che fanno precipitare vertiginosamente il suo voto in pagella. INUTILE!
4.5
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, troppo poco per sperare di poter cambiare le sorti dell'incontro. INUTILIZZATO!
Per l'ennesima volta viene chiamato a scendere in campo tra i pali, allo scopo di sopperire all'assenza del portiere titolare. Prendersela con lui per la goleada subita dalla squadra sarebbe una vera e propria carognata. INCOLPEVOLE!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, non riesce ad incidere minimamente sull'andamento dell'incontro, a causa soprattutto dell'ottimo lavoro eseguito dalla difesa avversaria, capace di anticiparne ogni iniziativa. LIMITATO!

Poco impegnato per tutta la durata dell'incontro, commette un errore evidente in occasione dell'unico goal subito dalla squadra, che influisce negativamente sul voto in pagella. SONNAMBULO!
Facilitato dalla scarsa pressione apportata dai giocatori avversari, con il pallone tra i piedi si diverte a fare quello che vuole, mettendo in mostra tutte le proprie doti tecniche. La doppietta messa a segno conferma il suo feeling con il goal. INCISIVO!
Chiamato a lavorare poco in fase di contenimento, convoglia la maggior parte delle proprie energie in fase di spinta, ritrovando nel 2° Tempo l'appuntamento con il goal. SERENO!
Non vederlo andare in goal in una partita rappresenta un evento a dir poco "raro". Nonostante l'impegno mostrato sul terreno di gioco, non riesce mai ad entrare veramente in partita. INCREDULO!
Se c'è un giocatore su tutti di cui questa squadra non può assolutamente fare a meno, senza ombra di dubbio il suo identikit combacia alla perfezione con quello di questo ragazzo. Dotato di una straordinaria visione di gioco, associata ad eccelse doti tecniche, risulta essere il cuore della manovra della squadra, come dimostrano i numerosi assist "vincenti" e la tripletta messa a segno. BOTTICELLI!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, con l'obiettivo di apportare ulteriore equilibrio e solidità al reparto arretrato. La rete realizzata nei secondi finali dell'incontro lo ripaga per la dedizione alla maglia. BANDIERA!
Grazie agli ampi spazi creati dai movimenti dei propri compagni di reparto, questo ragazzo riesce ad essere "decisivo" con il minimo sforzo. La doppietta messa a segno è frutto del suo eccezionale opportunismo. RAPACE D'AREA!
Il goal messo a segno nei minuti conclusivi dell'incontro salva letteralmente il suo voto in pagella, visti i diversi goffi errori nella gestione del pallone commessi nel corso dell'incontro. MIRACOLATO!
Prestazione difensiva "sontuosa" la sua, riesce a stroncare sul nascere i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti, dimostrando un ottimo senso della posizione. ATTENTO!
4.5

Partita senza storia, con il Real Madrid padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto, capace di esprimere un calcio a tratti spettacolare. Complimenti al Manchester City che, nonostante i diversi contrattempi incontrati lungo il percorso, ha onorato fino alla fine la competizione.