MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da alcune iniziative interessanti, ma anche da diverse circostanze in cui gestisce il pallone in maniera troppo superficiale. CHIACCHIERONE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra mediante puntuali sovrapposizioni. Sua la rete del momentaneo 3-3. CAPARBIO!
Prestazione di grande corsa e quantità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, dimostrando un ottimo feeling con i compagni del reparto avanzato. Nel 2° Tempo appare costantemente nel cuore dell'azione. INTRAPRENDENTE!
Nonostante la tenuta fisica non sia più quella dei tempi migliori, disputa un incontro di primissimo livello, confermando un'ottima visione di gioco ed una grande incisività sotto porta. Nonostante giochi da "playmaker" dinanzi alla linea difensiva, riesce nell'impresa di siglare una fantastica tripletta. BULLDOZER!
La sua prova dura solamente un Tempo, a causa del rapporto burrascoso con i propri compagni di squadra che lo spinge ad abbandonarli anzitempo. Nei minuti giocati da segnalare qualche piccola incertezza difensiva di troppo. AMMUTINATO!
Dopo un avvio di gara deludente, durante il quale sbaglia non pochi palloni, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente d'intensità e qualità, tant'è che è presente il suo zampino negli ultimi due goal decisivi messi a segno dalla squadra. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Nonostante la bassa statura, viene chiamato per l'ennesima volta a scendere in campo tra i pali, allo scopo di sopperire all'assenza del portiere titolare. Alterna grandi interventi ad uscite poco appropriate, ma nel complesso la sua prova è indubbiamente sufficiente. MARTIRE!
Dopo alcune prestazioni poco convincenti, questo ragazzo si riscatta alla grande, mettendo a segno un "poker" frutto di opportunismo e senso della posizione. CONTINUA COSI!

Viene chiamato in causa in numerose circostanze, opponendosi con interventi di ottima qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. PRESENTE!
Se dal punto di vista difensivo è possibile reclamare una scarsa dedizione al sacrificio, nulla si può dire dal punto di vista offensivo, come dimostra la doppietta messa a segno e l'eguale numero di pali colpiti nel corso dell'incontro. PREMIATO IN PARTE!
Dopo un avvio di gara "soporifero", durante il quale non riesce ad arginare in alcun modo le scorribande offensive provenienti dalle sue parti, la sua prova migliora nettamente nel corso della ripresa, quando inizia a mettere a segno chiusure efficaci. SUFFICIENTE!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, esegue discretamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. A causa di un evidente ritardo di condizione fisica, in più di un'occasione arriva "appannato" al momento di calciare verso la porta avversaria. STREMATO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, salvando in più di un'occasione la squadra con i suoi tempestivi interventi. LAVORATORE!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, nel tentativo di non lasciare riferimenti alla difesa avversaria. Dopo un 1° Tempo più "pimpante", durante il quale segna un'inaspettata rete direttamente da calcio d'angolo, nel corso della ripresa si allontana lentamente dal vivo del gioco. FUOCO DI PAGLIA!
Viene costantemente messo in difficoltà dagli attaccanti avversari, che lo eleggono "punto debole" del reparto arretrato. Anche in fase di spinta il suo apporto appare decisamente "blando". SOTTOTONO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, dimostrando una determinazione a dir poco ammirevole. Nel giro di pochi minuti centra prima una terrificante traversa, poi mette a segno una doppietta da vero rapace dell'area di rigore. Nonostante le tante critiche ricevute nel corso della competizione, questo ragazzo ha dato un contributo importante al rendimento della squadra. CONGRATULAZIONI!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui, nonostante il buon vantaggio accumulato dall'Atletico Madrid, il Manchester City è riuscito a coronare una rimonta storica.