MASTER LEAGUE by Football Fever
Consapevole dell'importanza dell'incontro, scende in campo concentrato e determinato, tenendo perfettamente testa agli assalti degli attaccanti avversari. FOTOMODELLO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'obiettivo di apportare freschezza e tecnica al reparto arretrato. Sbroglia diverse situazioni complicate con sorprendenti dribbling palla al piede, mostrando al pubblico le proprie potenzialità. RITROVATO!
Inutile sottolineare quanto le doti tecniche e l'esperienza di questo ragazzo siano mancate alla squadra. Come la più romantica delle storie, decide di ritornare in campo in occasione dei Quarti di Finale del Torneo, spaccando in due la partita con le sue iniziative palla al piede, uniche in termini di fisicità e classe. La tripletta messa a segno lo ripaga a dovere per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. CHAPEAU!
Fortemente criticato dalla stampa e dai compagni di squadra per lo scarso rendimento delle ultime partite, decide di zittire ogni voce sul suo conto mettendo in scena una prova "superba". Con i suoi imprevedibili e perentori inserimenti manda totalmente in confusione la linea difensiva avversaria, mai capace di arginarlo. Nei minuti conclusivi del 2° Tempo, con uno spettacolare pallonetto da metà campo cala il più bello dei "poker". RE SOLE!
Prestazione difensiva attenta la sua, si limita ad eseguire giocate semplici, ma efficaci, riducendo al minimo gli errori in fase d'impostazione dell'azione. ONESTO!
Poco "simpatico" per il suo atteggiamento scontroso e ribelle sul terreno di gioco, si rende autore di un'eccezionale prestazione difensiva, risultando impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. BAD BOY!
Prestazione di grande intensità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "playmaker" davanti alla linea difensiva, distribuendo un'enorme quantità di palloni. REGISTA!
Viene gettato nella mischia con l'intento di apportare fisicità in mezzo al campo. Fa letteralmente a sportellate con i giocatori avversari, trasformando la propria personale partita in un incontro di wrestling. LOTTATORE!
Cinto d'assedio dagli attaccanti avversari, in particolare nel 2° Tempo, viene chiamato ad organizzare un'eroica resistenza, opponendosi all'offensiva nemica con interventi a dir poco "miracolosi". Se la squadra è riuscita a conquistare il passaggio del turno, grandi meriti sono sicuramente i suoi. SALVATI DA SALVIATI!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, dissipando la maggior parte delle proprie energie nella fase di non possesso. Giocatori "generosi" come lui sono tanto rari, quanto importanti. CUORE IMMENSO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, allo scopo di apportare ulteriore imprevedibilità alla manovra d'attacco. Sua la rete del momentaneo 7-4, che spezza definitivamente le gambe alla formazione avversaria. PESANTE!

In partite "combattute" come questa, da un giocatore delle sue capacità ci si aspetta molto di più. Sistematicamente chiuso dai difensori avversari, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, cadendo vittima della frustrazione. DELUDENTE!
4.5
Mandato in campo tra i "titolari" con l'obiettivo di aumentare il tasso tecnico del reparto arretrato e guadagnare maggiore spinta in fase di possesso, non gli riesce praticamente nulla, perdendo ogni contrasto con gli attaccanti avversari. SERATA STORTA!
Nonostante la doppietta messa a segno, la sua prova appare ampiamente insufficiente. Non riesce quasi mai ad intendersi con i propri compagni di reparto, fallendo in maniera "goffa" diverse clamorose palle-goal. IRRICONOSCIBILE!
Oltre a non apportare quella concreta pericolosità in fase di spinta a cui ci aveva abituato nei precedenti incontri, si lascia sorprendere più di una volta dai tagli senza palla degli attaccanti avversari, mostrandosi totalmente in confusione. DISORIENTATO!
Oltre a commettere numerosi errori di posizionamento, non riesce mai ad arginare le iniziative personali degli attaccanti avversari, perdendo praticamente tutti i contrasti di gioco. SCONFITTO!
4.5
Vista la mancanza di supporto da parte della squadra, cerca di recuperare la partita facendo affidamento esclusivamente sulle proprie forze. La tripletta messa a segno gli va stretta, se si considerano i numerosi "legni" colpiti e i miracoli del portiere avversario. A TESTA ALTA!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente ad inizio 2° Tempo, con la speranza di aumentare il peso del reparto avanzato. La rete messa a segno è tanta roba, se si considera lo scarso minutaggio messo a sua disposizione. SENZA RIMPIANTI!
Dopo un 1° Tempo in punta di piedi, nel corso della ripresa aumenta decisamente i giri del proprio motore, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. BATTAGLIERO!
Nei limiti delle proprie possibilità tiene in partita la squadra il più a lungo possibile, neutralizzando diverse occasioni avversarie con interventi di buona qualità e reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. TEMERARIO!

4.5
Partita estremamente combattuta, disputata ad alti ritmi, con il Paris Saint Germain che, grazie ad un'ottima organizzazione difensiva e ad una maggiore "cattiveria agonistica", è riuscito a superare un Borussia Dortmund arrembante, ma totalmente dipendente dalle giocate dei singoli.