Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 07 maggio '17 - 19:00 - SEMIFINALE

Non si vede molto per le sue giocate ma per il suo nervosismo soprattutto con i compagni creando discussioni inutili.
4.5
Gioca una super partita,danno sicurezza alla difesa mantenendola molto compatta con interventi decisi e perfetti.
Non si vede molto in fase offensiva,ma da buon terzino copre bene la fascia senza farsi saltare.
Non è il solito numero 22 di giocate e tocchi magici,ma in questa giornata è stato molto assente,smarcandosi poco non aiutando i propri compagni di squadra. Lo si nota solo con una punizione dalla distanza dove il palo gli nega il goal.
Durante tutta la fase di gioco la sua presenza mentale in campo manca troppe volte e non gli permette di entrare in partita e di giocare una vera semifinale di andata
Chiude la partita a porta inviolata,fondamentale per questa semifinale di andata che da molta sicurezza alla propria squadra nel match di ritorno.
È lui il miglior in campo per questa semifinale di andata,realizzando una doppietta prima con una finta di corpo smarcandosi al meglio e poi con un tiro ad incrociare dove il portiere non poteva mai arrivarci. Si è caricato la squadra sulle spalle e fa ben sperare nel prossimo match di ritorno.
8.5
Si mette subito a disposizione della squadra fin dal primo minuto,riceve molti palloni gestendoli altrettanto al meglio. Le sue doti si esaltano in partite come queste infatti è proprio lui che risulta essere la marcia in più per la propria squadra.
Grinta e cattiveria sono le sue doti migliori,ci mette tanta voglia lottando su ogni pallone non lasciando mai lo spazio all'avversario.
Ricopre al meglio il proprio ruolo da mediano,gestisce palla,smistandola ai propri compagni con ottima visione di gioco tenendo unita la difesa all'attacco.

rutta partita per il bomber numero 7,gioca male e poco,risulta assente nella fase offensiva e nell'ultima fase di gioca anche nervoso.
4.5
Gioca un primo tempo perfetto,ma nel secondo un gesto tecnico sbagliato che gli costa l'ammonizione,gli compromette il proprio gioco risultando molto nervoso.
Da molta sicurezza alla propria difesa con uscite rischiose ma giuste,purtroppo non poteva fare nulla sui due goal presi.
Super partita per la prima punta laziale,che si fa vedere in ogni circostanza,facendosi dare palla,creando sponde per i propri compagni o trovando azioni personali che per sola sfortuna non si realizzando.
Gioca secondo i suoi standard,si notano molto le sue qualità tecniche ma soprattutto si inserisce molto bene in area di rigore avversaria non riuscendo a realizzare sotto porta per un non nulla.
Ricopre ben il ruolo da terzino chiudendo gli spazi agli avversari con interventi decisi,ma in fase offensiva si sente molto la sua mancanza sulla fascia.
Svolge al meglio il suo compito,da sicurezza ai propri compagni di reparto gestendo anche molto bene la palla,forse su 1/2 goal presi poteva fare qualcosa in più.
Ogni pallone per una nuova azione offensiva passa per i suoi piedi,unendo al meglio attacco e difesa con grande tecnica e visione di gioco.
8.5