Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 14 maggio '17 - 19:00 - SEMIFINALE
Carichissimo per questa semifinale di ritorno,si innervosisce subito dopo l'uscita del proprio compagno giocando male ma riesce lo stesso a segnare.
Da la giusta carica alla squadra da vero capitano,svolge al meglio il proprio ruolo,ma doveva fare qualcosa in più per meritare questa finale.
Riceve un espulsione eccessiva facendo giocare un tempo e mezzo la propria squadra senza un uomo.
Super partita del numero 1,dando sicurezza e carica alla squadra,con super interventi diventando il miglior in campo per questa partita.
Ci mette tanta voglia,fa salire la squadra,mantiene palla,conquista punizioni importanti ma purtroppo tutti questi suoi sforzi non sono bastati.
Gioca una partita nei suoi standard,gestendo bene la palla,grandi inserimenti, prendendo la squadra per mano.
Non riesce a contrastare l'avversario facendosi saltare troppe volte dando poca sicurezza alla difesa.
Gioca una grande partita svolgendo il proprio ruolo contro un degno avversario,facendo girare poco e riducendo le fasi offensive al minimo.
Gestisce bene la palla,cercando sempre di aiutare i propri compagni,trovando anche delle soluzioni personali che solo la traversa gli nega il goal.

Perno centrale della difesa romana che riesce a mantenere la calma e tranquillità ai propri compagni di reparto,chiudendo tutti gli spazi senza far respirare gli attaccanti avversari.
Grande partita del terzino destro svolgendo una grande partita difensiva senza far passare nulla.
In grande giornata il numero 22,creando molte difficoltà alla difesa avversaria con inserimenti e discese palla al piede.
Sbaglia alcune occasioni d'oro ma riesce a compensare con una grande mano in fase difensiva con un pressing ossessivo.
Non poteva nulla sul goal subito,copie ottime parate con grandi interventi avendo anche molta fortuna.
Sbaglia due goal importanti,ma riesce a chiudere la partita con un goal importantissimo portando la squadra in finale.
Crea seri problemi alla difesa avversaria con discese e finte di corpo,si fa sempre vedere e dare il pallone cercando il goal ma sbaglia troppe volte davanti alla porta.
Grintoso e tenace,elementi fondamentali per questo giocatore,terzino perfetto per questa squadra.
Sblocca il match con un goal di rapina,mettendo il risultato sotto chiave portando la squadra ad un passo dalla finale,da vero capitano.