Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 23 aprile '17 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Gestisce bene la palla a centrocampo unendo bene la difesa con l'attacco e svolgendo al meglio il proprio ruolo,ma purtroppo non è riuscito a dare quella spinta in più alla squadra
Colonna della difesa che nel primo tempo risulta salda e inamovibile,ma nel secondo sbaglia diversi tempi tecnici che portano ad incassare 3 gol abbastanza evitabili.
Un po sottotono in questa prima giornata. Non ha la corsa che ci si aspettava di vedere e non è troppo preciso palla al piede.
L'unico vero giocare che ci crede fin dall'inizio,realizzando una tripletta nascondendo la palla alla difesa ma soprattutto facendo impazzire il portiere avversario.
Fuori forma in questa giornata ed infatti non riesce a esprimere il proprio gioco come vorrebbe. Sbaglia diversi tocchi e soprattutto non copre benissimo gli spazi agli attacchi avversari.
Bisogna fare di più in partite del genere,lotta su ogni pallone,ci mette tanta voglia ma purtroppo non è bastato.
Solito perno centrale della difesa che detta gioco e schemi,richiamando l'attenzione dei suoi compagni di reparto e gestendo al meglio la palla,sfortunato nell'intervento procurando un rigore inesistente quasi.
Uno dei pochi che ci crede realmente nel passaggio alle semifinali,si inserisce molto bene in area di rigore avversaria non riuscendo a realizzare sotto porta per un non nulla.
Purtroppo si sblocca troppo tardi per rimettere in gioco il passaggio del turno,realizza un goal che non ha tanto valore ma rende meno amara la sconfitta subita.

Ottima prova per il bomber, realizzando una doppietta importantissima,infatti è proprio che sblocca la partita con un bellissimo goal sulla fascia sinistra ad incrociare.
Super partita per il capitano,che da super difensore interviene bene,con ottima scelta di tempo,grinta e cattiveria agonistica, ma proprio nella fase offensiva si rivela da super bomber realizzando una tripletta portandosi con se il pallone a casa.
Non è stato il solito portierone che si è visto nelle scorse giornate,in quest'ultima è stato un po troppo distratto e poco attento soprattutto in certe occasioni dove poteva fare di meglio.
Svolge il proprio compito difendendo bene la palla,portando il pressing a tutto campo e facendosi vedere in qualsiasi azione offensiva,sfortunato solo per non aver trovato la gloria personale.
Cerca sempre si legare difesa e attacco,con passaggi corti e uno/due veloci,non riuscendo del tutto ad imporre il proprio gioco
Ottima partita per il centrocampista laziale,sia nella fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva con aperture per i propri compagni,cercando anche l'azione personale con qualche tiro da fuori.
Svolge molto bene il suo lavoro in fase difensiva,con interventi giusti e puliti ma in fase offensiva non si è visto molto sulla fascia
Nonostante i 4 goal subiti il difensore centrale riesce a mantere salda la difesa trovandosi molto bene con i suoi compagni di reparto.