Unileague C8 Summer 2017
   mar 11 aprile '17 - 20:00 - 3° giornata
Buona la sua prova difensiva così come quella di tutto il reparto, sbaglia qualche passaggio in fase di uscita.
Tiene sempre il pallone e fa salire la squadra, il suo lavoro è importantissimo per i compagni. I difensori avversari non riescono mai a trovare le contromisure per contrastarlo
Il comandante della difesa Italo Taxi è lui, con grande autorità esce anche palla al piede per impostare l'azione.
E' forse quello che brilla meno nella formazione, non riesce a trovare la sua dimensione in campo, viene servito poco dai compagni
Anche per lui una buona partita, in difesa non concede mai spazio agli avversari, in attacco invece non è mai propositivo
Ha il merito di segnare il gol che chiude la partita e che toglie ogni speranze al Cluj. Prima del gol tanta corsa e molta imprecisione
ottima la partita del portiere, non deve compiere grandissimi interventi ma dà fiducia a tutto il reparto con la sua sicurezza
Il primo gol è una perla assoluta del centrocampista. Cerca di mantenere palla e di far salire la squadra, meglio nel primo tempo che nel secondo.
Aleggia tra difesa e centrocampo senza mai trovare una collocazione precisa, meglio nel secondo tempo quando si chiudono gli spazi che nel primo dove soffre la velocità degli avversari.

La prima partita del torneo in cui è veramente in difficoltà, non riesce mai a trovare le contromisure a Battistelli che lo anticipa quasi sempre.
I problemi fisici lo condizionano. Non è al meglio e si vede. Le discese sulla fascia si contano sulle dita di una mano ed in fase difensiva non è "cattivo" come le altre partite
Anche per lui giornata storta. il Bomber del Cluj non riesce mai a trovare il guizzo giusto per metterla dentro, si fa anticipare qualche volta di troppo.
Nel primo tempo è uno dei pochi che cerca con insistenza il tiro colpendo anche una traversa. Nel secondo tempo non si vede quasi mai
Il migliore della squadra, il capitano cerca di inventare qualcosa a centrocampo e soprattutto nel primo tempo ha le idee chiare. In questa partita si fa vedere molto più spesso in fase offensiva che in quella difensiva.
Il roccioso difensore del Cluj questa volta non è autore di una buona prestazione, ha il merito di portarsi in avanti ma con scarsi risultati.
Il numero 4 del Cluj vaga per il campo in cerca di una collocazione, prima punta centrale, poi difensore ed infine a centrocampo, troppa confusione per lui ed i suoi compagni.
Il portiere del Cluj è autore di un'ottima partita, nel primo tempo salva 2 volte la sua squadra, non può nulla sui 2 gol subiti.
anche lui nel primo tempo è autore di una buona prova, si fa dare palla e cerca di muovere la difesa avversaria. Nel secondo tempo molto meno coinvolto dalla squadra

La terza giornata di Unileague vede vittoriosa l'Italo Taxi per 2-0 contro il Cluj di capitan Grilli. La partita è molto equilibrata con capovolgimenti di fronte da un lato e dall'altro. Nei primi 10 minuti le due squadre si affrontano a viso aperto, De Chiara prima e Battistelli dopo colgono 2 traverse. Il vantaggio dell'Italo Taxi arriva a metà primo tempo con un tiro da distanza siderale di Zeccolini che toglie le raganatele dal sette. Il Cluj cerca di reagire ma oggi non sembra essere la giornata giusta per Carrella ed i suoi compagni che difettano sempre nella conclusione o nell'ultimo passaggio. Nel secondo tempo lo spartito della partita non cambia, Cluj attacca ma non da mai l'impressione di poter impensierire l'attentissima difesa con Cassese in evidenza. A 5 minuti dalla fine l'Italo Taxi in contropiede chiude la partita con il gol di Gravino che attesta il risultato sul 2-0 e condanna alla prima sconfitta stagionale l'Universitatea Cluj.