Unileague C8 Summer 2017
   mer 19 aprile '17 - 20:00 - 4° giornata
Non impensierisce troppo il terzino che difende sul suo lato. Nel secondo tempo ha un'occasione clamorosa ma spreca di testa.
4.5
Ci prova con qualche incursione partendo da destra ma non mette troppi pensieri alla difesa avversaria.
Bocciato il pacchetto difensivo dei Rex perché gli avversari sulle fasce fanno quasi quello che vogliono.
Solitamente aggiunge fisicità ad un reparto difensivo un pò troppo leggero,ma oggi non è giornata neanche per lui.
Sul finire di primo tempo entra letteralmente nel pallone e gli avversari vanno a segno per 4 volte. In quel ruolo non può permettersi svarioni così.
Mette un pò più di quantità a centrocampo ma i suoi palloni si spengono nel nulla. Sfortunato nel secondo tempo colpisce una traversa con un bel tiro da fuori.
Viene abbandonato al suo destino dalla difesa,para quello che può ma non è Superman.
4.5
Gli tocca un lavoro da centravanti davvero difficile,la squadra lo accompagna poco e male e le sue sponde si perdono nella difesa avversaria.
La squadra non gira e la situazione è complicata,ma si lascia prendere troppo dal nervosismo e rischia l'espulsione.
4.5

Nel finale di primo tempo mette la freccia e segna 3 gol mostrando tutto il suo repertorio. Nella ripresa si concede il lusso del quarto gol in pallonetto. Strepitoso.
L'intesa con Daniele è decisamente devastante. Il bomber gli ruba la scena,ma mette a segno due reti anche lui di pregevole fattura oltre che infiniti passaggi illuminanti.
Non deve sporcarsi troppo i guantoni oggi ma le poche conclusioni che riceve le para senza troppi patemi. Solido.
Gli basta tenere la posizione in difesa senza strafare per strappare una sufficienza in questo 6-0.
Nonostante sia la prima partita per lui,ricopre sia il ruolo di centrale difensivo che di terzino senza nessuna sbavatura.
Con grande spirito da capitano gioca un pò dove serve,dimostrandosi sia un osso duro da superare in difesa che un discreto centrocampista nell'impostazione.
Anche per lui l'esordio è di quelli facili,visto che gli basta spazzare qualsiasi cosa gli arrivi per bloccare le ripartenze avversarie.
Nonostante sia un difensore adattato attaccante,ci ha abituato ad altre prestazioni. Oggi veramente la porta non la vede in nessun modo e nel finale si lascia prendere un pò dal nervosismo.
Ottimo esordio anche per lui,gli manca soltanto il gol ma più volte palla al piede mette in subbuglio la retroguardia avversaria.
4.5

Nella 4 giornata di UniLeague si affrontano Rex ed Erc. Il match è equilibrato per larga parte del primo tempo,quando un black out colpisce la difesa dei Rex che subisce 4 reti negli ultimi 5 minuti,con la tripletta di Daniele e il gol di Esposito. Nella ripresa non cambia la musica anche se i ritmi sono molto più bassi,e sono ancora gli Erc ancora con Daniele ed Esposito,assoluti protagonisti di giornata,a siglare le reti che chiudono il match sul 6-0.