Unileague C8 Summer 2017
   mer 03 maggio '17 - 19:00 - 6° giornata
partita di tutto cuore per il centrocampista dei rex , la tecnica non sarà il suo punto forte ma in mezzo al campo lotta come un leone.
decisivo nel azione del autogoal di verusio , in avanti crea molti grattacapi ai difensori avversari. ottima anche la sua prestazione.
partita non facile per lui che è costretto a star dietro al funambolico amirante, ma svolge il suo dovere con ottimi risultati.
il capitano. reguardisce i suoi e fa mantenere alta la concentrazione nei momenti di difficoltà del match. li dietro non fa passare nessuno.
svolge il compitino in mezzo al campo senza eccellere , comunque merita la sufficienza per la difficoltà della partita
segna il goal che spezza le gambe agli avversari , ma oltre il goal una prestazione superba , da una mano sia in attacco che in difesa ai suoi.
ottima partita del numero 9 rex , combatte come un leone li avanti nel finale per tenere la squadra alta. non trova la rete ma da una grossa mano a tutta la squadra.
in giornata di grazia oggi dalle sue parti non ci si passa. decisivo ai fini del risultato con parate di notevole difficoltà.
gioca bene e si rende anche lui utile alla causa. poco attivo nel gioco dei suoi ma quando viene chiamato in causa non sbaglia.

l'unico dei suoi a crederci fino alla fine e a rendersi pericoloso, poi purtroppo si spegne la luce e perde un po la testa , il goal del 2-0 arriva da una palla persa da lui.
parte dalla panchina ma quando entra da una grossa mano alla sua difesa.
tanto cuore tanti polmoni ma oggi putroppo tante corse a vuoto. non riesce ad incidere nel match in maniera concreta
parte molto bene rendendosi pericoloso in piu di un azione . poi merito l'ottima difesa degli avversari si spegne e si fa cacciare anche lui per somma di ammonizioni.
riapre la partita con un bellissimo goal . poi perde la testa scalciando un avversario lasciando i suoi in 6.
partita anonima non si rende mai pericoloso .
incolpevole sui goal , quando viene chiamato in causa fa bene il suo lavoro . poi purtroppo si fa male al ginocchio e non riesce più ad aiutare i suoi.
partita anonima del capitano che non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco .
ci si aspetta sempre molto da lui , ma oggi proprio non ne esce una buona. sbaglia sotto porta e si rende autore anche di un autogol sfortunato.

parte dalla panchina ma quando entra da una grossa mano alla sua difesa.
partita anonima non si rende mai pericoloso .
partita anonima del capitano che non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco .
Si scontrano per la 6° giornata di unileague rex e desaparecidos. desaparecidos che partono subito a mille con il duo amirante - fusco che si rendono più volte pericolosi in zona d'attacco ma difronte si trovano un piemonti in giornata super . quando la partita sembra essere indirizzata a favore dei desparecidos i rex trovano il goal del vantaggio con un autogoal di verusio che sul tiro di boi devia il pallone nella propria rete. finisce cosi il primo tempo. nella ripresa i desaparecidos provono a reagire ma raccogliando pochi frutti , poi su una brutta palla persa da amirante a centrocampo i rex trovano il raddoppio , azione corale tra di palma e palermo ,con di palma che finalizza alla grande 2-0. la partita si imbruttisce un po diventando di conseguenza cattiva , ma i desaparecidos mai domi riescono a trovare il goal del 2-1 con un bellissimo tiro da fuori di izzo. i rex riescono a reggere fino alla fine complice anche le due espulsione ai danni di fusco e izzo che costringono i rex a concludere la gara in 6 uomini. i rex così portano a casa 3 punti pesantissimi .