Unileague C8 Summer 2017
   mer 17 maggio '17 - 19:00 - 7° giornata
Tra le tante rotazioni della squadra,non riesce mai a trovare il suo spazio con continuità.
Prova a supportare l'attacco con qualche discesa ma il compito oggi gli riesce in modo non sufficiente.
E' l'unico che gioca più vicino a Lenci in avanti,ci prova nel primo tempo con un tiro da fuori ma piano piano la stanchezza lo rallenta vistosamente.
Unico difensore centrale di ruolo,quando esce la difesa va troppo in difficoltà.
Si sovrappone spesso per dare un aiuto all'attacco,ma non riesce ad essere troppo pericoloso.
Appare completamente fuori posizione,resta troppo a vagare nel centrocampo senza riuscire a collegare gli altri due reparti.
Trova il gol del vantaggio di testa,sfruttando un regalo del portiere avversario. Per il resto del match viene dimenticato avanti da solo contro la difesa schierata.
L'unico che fa una giocata pericolosa palla al piede. Non riesce mai a calciare ma ci prova comunque a fare qualcosa di buono.
Così come Alonzo,soffre troppo i cambi di ruolo e di squadra e non riesce a trovare le giuste misure in campo.

Non gioca una cattiva gara in difesa,ma sul finale di gara prende due ammonizioni nel giro di 1 minuto,che mettono a repentaglio il risultato finale.
Partita storica del difensore centrale degli Strapiombi,che da solo mantiene una linea difensiva,neutralizzando tutte le offensive avversarie. Non lo ferma nemmeno la pubalgia. EROE
Nel momento più difficile sotto di una rete,si trascina la squadra sulle spalle trovando il gol del pari in scivolata. Per il resto del match è il più pericoloso dei suoi.
Palla a terra è davvero difficile da fermare. Mostra tutta la sua classe ed eleganza,giocando sempre in modo semplice e utile alla squadra.
Da una mano molto più in fase difensiva e di recupero che offensiva,limitandosi a qualche appoggio semplice senza mai strafare.
Colpisce una traversa nel primo tempo con un bel tiro,per il resto troppo lezioso quando ha la palla,ma il suo lavoro comunque aiuta a portare a casa i 3 punti.
Per tutto il match si piazza in difesa cercando di dare tutto l'aiuto possibile senza strafare,poi nel finale si inventa il gol del 2-1 partendo da solo e trovando un grandissimo diagonale che spiazza il portiere.

Nell'ultima giornata di UniLeague,Narcos e Strapiombi hanno già la qualificazione in tasca e si giocano soltanto il miglior piazzamento in classifica,importante per i playoff. E' la squadra di Lenci a portarsi in vantaggio,proprio con il gol del suo capitano di testa. Gli Strapiombi però reagiscono ribaltando il match,prima con l'altro capitano Maddaloni,e nella ripresa il definitivo 2-1 lo sigla Ragno,con una grande azione personale.