Master Torneocalcetto
   lun 27 marzo '17 - 22:00 - 1° giornata
Buona prestazione da parte del numero 22.Tanta corsa e buona propensione offensiva per l'esterno basso,purtroppo qualche volta non viene servito con convinzione dai compagni.
Nel primo tempo cerca di fornire un gran numero di sponde,tra cui una porta alla rete di Tufano. Nel secondo tempo è abilissimo a raccogliere tutte le opportunità che gli vengono date,e sotto porta per lui è un gioco da ragazzi buttarla dentro per 3 volte.
Buona partita di contenimento per il capitano,che quest'oggi cerca di mantenere la calma dei suoi quando si trovano in svantaggio di 3 reti.Non particolarmente attivo nella fase offensiva,ma l'importante è aver portato il risultato a casa.
Purtroppo non brillantissima la sua prestazione,alterna qualche buona parata,ma è responsabile su alcuni goal in cui non riesce a respingere la palla dalla zona calda in cui erano inagguati gli attaccanti avversari. Ma resta comunque una prestazione sufficiente
La sua stazza gli permette di poter far ciò che vuole nella sua zona di competenza.Spesso prova il tiro dalla distanza e per poco non trova la via del goal.Resta comunque magistrale la sua prova difensiva e la sua gestione della palla.
Quest'oggi l'attaccante blaugrana sembra essere un po nervoso.Prima si becca un'ammonizione,dopo riesce a trovare il suo calmante:il goal. Sufficiente la sua prestazione
Entra a partita in corso e riesce a dare una scossa ai suoi con le sue incursioni che gli permettono di trovare il goal del momentaneo pareggio nel primo tempo.Sempre cosi.

Entra dalla panchina,ma ci mette pochissimo a dimostrare che si trova più a suo agio in mezzo al campo.Trova subito la via del goal ed è un tandem d'attacco micidiale assieme a Russo. Sigla una tripletta e anche qualche assist per il suo compagno di reparto.Peccato che la sua prestazione cali nel secondo tempo.
Senza ne infamia ne gloria la sua prestazione.Si apprezza l'impegno per il quale si piazza in difesa,ma purtroppo quando ha la palla tra i piedi sembra che sia infuocata e non riesce a gestirla sempre nel migliore dei modi.
Tanta corsa per lui e buona tecnica per l'attaccante brevilineo.Ci prova con qualche buon tiro però non sempre cattivo sotto porta.Un po sfortunato.
Difensore vecchio stampo che assieme a Salvati formano una coppia difensiva veramente scomoda per gli avversari.Meglio nella fase difensiva che in quella di impostazione.
Se guardassimo le statische ci accorgeremmo che quest'oggi il portierone del Napoli GS ha fatto circa 8 o 9 parate decisive.Se nel primo tempo i suoi erano in vantaggio è anche grazie a lui!
Si notano sin da subito le sue qualità balistiche.Oltre a proteggere la palla e a far salire la squadra,è dotato di un gran tiro che non ha paura a mostrarlo agli avversari.Ci prova costantemente da fuori e riesce a trovare 2 goal.Buona prestazione!
Difensore estremamente duro,sconsigliato a qualsiasi avversario.Senza mai timore,e soprattutto ha una grande attitudine offensiva che gli permette di far ripartire spesso l'azione dei suoi,è indispensabile per questa squadra.

Prima giornata della Master League calcetto,ed è subito un esordio col botto per entrambe le squadre. Partita dura ed equilibrata,senza esclusioni di colpi.Entrambe le compagini vogliono esordire nel migliore dei modi conquistando i 3 punti.
Nel primo tempo troviamo un monologo del Napoli GS,che riesce ad imporre il proprio gioco grazie alle giocate di A.Boccacciari(NAPOLI) e Russo,che a suon di giocate siglano entrambi una doppietta nel primo tempo. Tufano cerca inoltre di accorciare le reti di svantaggio per gli Scorpion.
Primo tempo che si conclude sull'1-4.
Poco tempo fa il Barcellona ci ha dimostrato che nel calcio nulla è impossibile. Gli uomini di capitan Gabriele si rimboccano le maniche ed entrano in campo con la miglior grinta per poter iniziare la loro remuntada. Ciò è reso possibile dall'impeccabile fiuto del goal di A.Boccacciari(SCORPION) che sigla ben 3 reti,tra cui una nello scadere che fa scoppiare di gioia i compagni e regalandogli i 3 punti.
Partita equilibrata, ma la grinta ed il cuore dei blaugrana gli permettono di trionfare.