Master Torneocalcetto
Non sempre preciso nei suoi interventi,qualche buona parata,manon basta per raggiungere la sufficienza.
Non in grandissima serata,anche perchè viene servito poco dai suoi compagni e gli avversari lo conoscono bene,non lasciandogli un po di spazio.Ma ai grandi giocatori non bisogna lasciargli nemmeno 1cm anche quando non è giornata,perchè ti possono sempre punire.Dopo 1 rigore sbagliato,sigla una doppietta che mette la partita sul binario giusto,quello della vittoria.
Tanta corsa e grinta come sempre per il centrocampista,anche se non sembra ancor essere entrato a pieno negli schemi della squadra,d'altronde è solo la prima partita,c'è tempo per trovare intesa.
Non parte benissimo in fase difensiva,commette qualche errore di troppo,sopreattutto sotto porta,ma a salvare la sua prestazione è il goal che poi riesce a trovare.
Ottima prestazione difensiva per Grilli ed inoltre note positive sul suo conto nella fase offensiva,infatti è lui a trovare il primo goal dei suoi,che portano alla rinascita.
Parte dalla panchina,ma quando entra in campo riesce a trasmettere la giusta calma e la giusta gestione della palla.Buona partita in fase difensiva ed anche in quella della gestione.

Non riesce tanto ad incidere sulla partita anche perche nemmeno il tempo di entrare che poi deve uscire. Riesce con qualche punizione e qualche serpentina a rendersi pericoloso,ma conosciamo ben altro di Gianluca Allocca,ti attendiamo.
Non è il tipico centrocampista tecnico,ma non è per niente da disdegnare la sua tenacia e la sua corsa e soprattutto i suoi tempi di inserimento.
Purtroppo il fisico non gli permette di dare una mano ai suoi compagni in fase difensiva,ma riesce a compensare con buone giocate offensive e sigla anche 1 goal.
Tanta corsa anche per lui,forse qualche errore di posizionamento in fase difensiva.Riesce a coronare la sua prestazione con 1 goal che non serve per cambiare le sorti dell'incontro.
Parte molto bene sbloccando la partita con 1 goal.Successivamente è reso un po nervoso dai presunti errori arbitrali.Il suo goal nel finale purtroppo non giova alcun risultato per i suoi.
Ci mancava vederlo sui campi da gioco.Questo è il suo habitat ed è sempre un piacere vederlo giocare,si spera al più presto nelle condizioni migliori.Illumina il gioco con i suoi passaggi ed il suo tatticismo,purtroppo non sempre seguito dai suoi compagni.Bentornato.

Solo leggendo le rose delle due compagini possiamo dire che ci sarà grande spettacolo.Il destino mette di fronte alla prima giornata due squadre che si candideranno senza alcun problema per un posto in finale.
Partita che fa fatica a sbloccarsi grazie al tatticismo attuato da ambe le parti. Al 13' ci pensa però Orfano a sbloccare il risultato,0-1.Nemmeno il tempo di riposizionarsi per l'O.P.T che Liguori gli trafila lo 0-2.
Match in discesa per Matis che rischia però di riaprire la gara a fine PT commettendo un calcio di rigore.Sul dischetto si posiziona Carrella che però purtroppo per i suoi spara diritto su Rocco.Fine PT che si chiudo sullo 0-2.
Nel ST l'O.P.T cerca di rimettersi in partita,prima con Gregoroni che sbaglia clamorosamente a 2 passi dalla porta e poi con Grilli che è più preciso ed accorcia le distanze,1-2.Gregoroni aggiusta la mira ed è cosi che riesce ad acciuffare il pareggio.Un netto calo di tensione che puo costare caro ai ragazzi del Matis,che però si riportano in vantaggio con Morra,2-3.Se prima ha commesso l'errore dal dischetto,ora si fa perdonare,infatti è Carrella a siglare il pareggio del 3-3.
Errore di inesperienza del Matis che commette troppi falli e a pochi minuti dalla fine concede il tiro libero all'O.P.T. Carrella aggiusta la mira e porta i suoi sul 4-3.Cambiano i ruoli delle squadre ed ora è l'O.P.T ad avere le redini del gioco in mano ed è semplice con la difesa mal posizionata del Matis far goal per Criscuoli 5-3.A pochi minuti dalla fine Orfano accorcia le distanze sul 5-4.Ma tutto inutile, il sigillo sulla gara dopo varie proteste lo mette Rocco,6-4 per l'O.P.T.