Master Torneocalcetto
Fa quel che può per salvare l'onore della sua squadra e in piccola parte ci riesce pure, grazie alle due reti realizzate. Certamente andranno rivisti i meccanismi difensivi, lo abbiamo visto richiamare spesso i compagni ad un corretto posizionamento in campo.
Lasciato spesso solo nelle retrovie contro giocatori del calibro di Dioneo,Ottico e Minauda, viene più volte costretto all'errore dagli esperti avversari. Serata da cancellare al più presto possibile.
In difficoltà per tutta la gara in fase difensiva a causa di un cattivo posizionamento sul terreno di gioco. Magra consolazione le due reti (inutili però ai fini del risultato) arrivate nel finale di gara.
Certamente uno dei più pericolosi tra i suoi, segna due reti (una annullata) e centra un paio di legni nel corso della gara. In fase difensiva deve migliorare parecchio invece.
Pochi palloni giocabili per lui, per giunta sprecati malamente. Perde nettamente il confronto atletico con gli avversari. Avrà certamente voglia di rifarsi nelle prossime sfide.
Esordio peggiore non poteva capitare, subisce un tiro al bersaglio dal primo all'ultimo minuto di gara. 13 gol incassati sono tanti per poter ambire a un voto sufficiente, anche se va detto che i compagni lo hanno lasciato spesso solo.

In grandissima forma stasera, se la gioca con Minauda per la palma del migliore in campo fino all'ultimo. Mette a referto 5 reti e almeno un paio di assist, confermandosi uno dei giocatori più esperti e pericolosi di questo torneo.
Forma un tandem offensivo micidiale con Dioneo. Stasera, oltre alle 5 reti, effettua tantissime giocate di alta classe che gli valgono la palma del migliore in campo. Vedremo se si confermerà nelle prossime sfide.
Conferma le sue grandi capacità offensive (2 gol e un paio di assist), inoltre fa valere la sua esperienza anche nella fase difensiva con continui ripiegamenti.
Bravo a far partire l'azione dalle retrovie grazie alla buona qualità dei suoi passaggi, riesce a trovare la gioia del gol grazie ad un buon inserimento alle spalle dei difensori avversari. Prova convincente.
Nel primo tempo compie un paio di interventi fondamentali quando il risultato è ancora in bilico, risultando quindi decisivo. Anche nella ripresa si dimostra sempre attento. Sulle reti avversarie non ha colpe.
L'unico tra i giocatori di movimento a non trovare la via del gol, ha una buona occasione nel secondo tempo ma la sciupa malamente. Prova sufficiente ma poteva fare anche meglio.

Vittoria in scioltezza per il Borussia Moenchengladbach, che batte con un perentorio 13-5 l'esordiente formazione Real Saint Honorè.
Grandi protagonisti della sfida, mai in discussione, sono Minauda e Dioneo (autori entrambi di 5 reti) che mettono in chiara evidenza i limiti difensivi degli avversari.
Il Real Saint Honorè invece dovrà immediatamente resettare tutto dopo questa pesante batosta, per cercare di trovare un risultato positivo nella prossima sfida.